Privacy

Questo blog utilizza solo strumenti di Google, non sono presenti software, app, plugin o altro di fornitori terzi. Non vengono raccolti dati personali dall'autore del blog. Possono essere inseriti, in alcuni post, link di affiliazione.

This blog uses only Google tools, there are no software, apps, plugins or other things of third-party providers. Personal data is not collected by the blog author. Affiliate links may be included in some posts.

domenica, gennaio 06, 2013

Inter, Juve e Fiorentina crollano nella 19^ giornata di campionato

Incredibili alcuni dei risultati pervenuti dai campi della Serie A oggi pomeriggio, domenica 6 gennaio 2013:

la Juventus sbanda con la Sampdoria perdendo 2 a 1 dopo essere passata in vantaggio grazie ad un rigore trasformato da Sebastian Giovinco (negato un ulteriore rigore per fallo su Matri). Nel secondo tempo, con i padroni di casa che perdono mano a mano forma fisica e spunto, ecco la doppietta del 19enne argentino ex Barca Mauro Icardi e Juve al tappeto anche se i blucerchiati si erano ritrovati in 10.

Juve.. attaccanti.. ecco che salta fuori l'ex Borriello che realizza una doppietta contro il Bologna in Genoa-Bologna 2-0.

anche un'altra big perde e ancora più clamorosamente, stiamo parlando infatti della Fiorentina che ha beccato 2 pere dal Pescara senza fare neanche un gol. Il caso ha voluto che abbiano segnato due giocatori in procinto di lasciare in club abruzzese, ovvero Jonathas e Celik che stava per tornare in Svezia.

Per il Parma sembrava tutto facile contro il Palermo che oltre a giocare fuori casa era privo di Miccoli, invece ha vinto solo grazie ad un gol di Amauri giunto al 90', e non ha per nulla dominato, infatti son stati i siciliani ha fare più tiri in porta e ad avere più possesso palla.

All'ora di pranzo, invece, ecco la disfatta dell'Inter contro l'Udinese, un'altra partita clamorosa.
Nerazzurri in bambola, mai resisi pericolosi tranne con Jonathan che però s'è mangiato un gol. In difesa sbandamenti sia di Juan Jesus (espulso) che di Cambiasso. Davanti Cassano nullo. Fra i bianconeri invece in grande spolvero Muriel (che ora si dice pronto per una "big") e Di Natale, autore di una doppietta e di una traversa.


Nessun commento: