Privacy

Questo blog utilizza solo strumenti di Google, non sono presenti software, app, plugin o altro di fornitori terzi. Non vengono raccolti dati personali dall'autore del blog. Possono essere inseriti, in alcuni post, link di affiliazione.

This blog uses only Google tools, there are no software, apps, plugins or other things of third-party providers. Personal data is not collected by the blog author. Affiliate links may be included in some posts.

lunedì, gennaio 21, 2013

Wesley prende e se ne va


7,5 milioni e via, Wesley Sneijder se ne vola bello felice, sì sembra davvero felice, in Turchia per giocare con il Galatasaray, squadra famosa per aver prodotto il bomber Hakan Sukur (wow..!).

Diceva che non voleva essere considerato un pacco da spedire lontano, che voleva rimanere fino a giugno per scegliersi con calma una sistemazione degna del suo nome, però l'Inter non voleva più dargli tutti quei milioni, voleva e vuole, doveva e deve risparmiare e soprattutto non poteva aspettare che si svalutasse ancora di più non giocando o giochicchiando malino.
Di sicuro l'estate passata ci avrebbero guadagnato maggiormente entrambi, quando si fecero vive 2-3 big della Premier League, comunque contenti loro contenti tutti.

QUI tutte le foto del suo arrivo a Istanbul in mezzo ad una folla oceanica con la bella Yolanthe!

Nessun commento: