Privacy

Questo blog utilizza solo strumenti di Google, non sono presenti software, app, plugin o altro di fornitori terzi. Non vengono raccolti dati personali dall'autore del blog. Possono essere inseriti, in alcuni post, link di affiliazione.

This blog uses only Google tools, there are no software, apps, plugins or other things of third-party providers. Personal data is not collected by the blog author. Affiliate links may be included in some posts.

sabato, gennaio 26, 2013

Zaha allo United, è fatta. Mistero Anelka


Qualcuno di voi avrà sentito parlare, durante questa stagione, di Wilfried Zaha, attaccante esterno del Crystal Palace nato nel 1992 che, pur militando in un club della Championship inglese (paragonabile alla nostra Serie B, se non fosse che lassù sono molto più ricchi..), ha raggiunto la fama grazie sia alle sue prestazioni che ad una chiamata in nazionale (ha giocato a novembre contro la Svezia e stava anche per giocare contro di noi). Ora è stato acquistato per circa 12 milioni di euro dal Manchester United, ma giocherà per i Reds solo dalla prossima estate.


Se ci siamo sbarazzati della telenovela Sneijder, ecco che da qualche tempo impazza quella relativa al futuro quinto attaccante della Juventus: con l'infortunio di Bendtner gli attaccanti sono ritornati ad essere quattro e complici i molteplici impegni, qualche infortunio di troppo e prestazioni non sempre all'altezza del blasone del club, ecco che ci sono fatti i più disparati nomi, dal ritorno di Immobile se non quello di Boakye, all'acquisto immediato di Llorente, di Lisandro Lopez, dell'accordo costosissimo del vecchietto Drogba e, ora, di Anelka che sembra pronto a raggiungere Torino per le visite mediche. Manca però il transfer FIFA.

Ma vi ricordate di Bebeto e della sua esultanza mimando la culla, durante i Mondiali di USA 94? Beh, quel bambino, che era nato da alcuni giorni, è ora della Juventus e il suo nome è Mattheus. Gli scout bianconeri (in una recente intervista Marotta affermò di avere 30 osservatori in giro per il mondo!) lo hanno prelevato dal Flamengo, club col quale non ha intenzione di rinnovare. Non è un attaccante, ma un centrocampista di classe.

Nessun commento: