Privacy

Questo blog utilizza solo strumenti di Google, non sono presenti software, app, plugin o altro di fornitori terzi. Non vengono raccolti dati personali dall'autore del blog. Possono essere inseriti, in alcuni post, link di affiliazione.

This blog uses only Google tools, there are no software, apps, plugins or other things of third-party providers. Personal data is not collected by the blog author. Affiliate links may be included in some posts.

venerdì, febbraio 01, 2013

Calciomercato: prezzi pazzi

Prezzi pazzi dettati da dirigenti pazzi, ma anche da giornalisti un po' pazzi.

Cos'è successo, come mai questa esternazione scandalizzata?

E' successo che Balotelli inizialmente sembrava valesse quasi 40 milioni di euro, nonostante la mezza stagione trascorsa in panca ed anche in tribuna per motivi sia tecnici che di comportamento, perché venuto meno al codice etico del suo club o del suo allenatore. Ha senza ombra di dubbio i mezzi, il fisico, la potenza e la tecnica per essere considerato un campione, ma fino ad ora non ha mai dimostrato di avere continuità, perciò non può valere 40 milioni di euro.
Ma col prezzo abbassatosi a meno di 25 milioni di euro, la polemica potrebbe non avere senso e morire subito.

Però poi è spuntato Belfodil, giovane attaccante del Parma che ha iniziato a segnare un po' solo da questa stagione. Quanto può costare il suo cartellino? Direi meno di 13 milioni di euro. Invece i dirigenti del Parma, a quelli della Juventus, hanno risposto che volevano 10 milioni più di Quagliarella, per un totale di circa 25 milioni di euro dunque.

Ma davvero al giorno d'oggi c'è gente che se la tira in questa maniera mostruosa inventandosi prezzi da fuoriclasse assoluto per due gol appena fatti in Serie A?

Nessun commento: