Privacy

Questo blog utilizza solo strumenti di Google, non sono presenti software, app, plugin o altro di fornitori terzi. Non vengono raccolti dati personali dall'autore del blog. Possono essere inseriti, in alcuni post, link di affiliazione.

This blog uses only Google tools, there are no software, apps, plugins or other things of third-party providers. Personal data is not collected by the blog author. Affiliate links may be included in some posts.

martedì, febbraio 26, 2013

Carew nerazzurro?

John Carew, punta centrale, nelle ultime due stagioni disputate in Inghilterra ha segnato la bellezza di 3 gol in 39 partite.

Direi che per lui il ritiro dovrebbe essere più che una possibilità, ovvero una realtà, ed invece sembra che sia vicino ad un accordo con l'Inter fino a fine stagione per 300 mila euro.

Quando i soldi sono pochi, ma si ha comunque la tentazione di comprare perché schiavi del motto melius abundare quem deficere, si rischia soltanto di buttare dei soldi al vento, perché anche se pochi, difficilmente frutteranno. A volte, e sottolineo a volte, è meglio indebitarsi un pochino per un progetto serio o ancora meglio valorizzare ciò che si ha (ad esempio Livaja ceduto grossolanamente in comproprietà, per la serie: se ci serve un attaccante giovane di nostra fiducia, dobbiamo scucire dei bei soldoni!).

Nessun commento: