Privacy

Questo blog utilizza solo strumenti di Google, non sono presenti software, app, plugin o altro di fornitori terzi. Non vengono raccolti dati personali dall'autore del blog. Possono essere inseriti, in alcuni post, link di affiliazione.

This blog uses only Google tools, there are no software, apps, plugins or other things of third-party providers. Personal data is not collected by the blog author. Affiliate links may be included in some posts.

sabato, marzo 30, 2013

Cambiasso impazzito, ma non è il sole


Inter - Juventus, partitona del 30 marzo 2013, decisiva per la Vecchia Signora che vuole avvicinarsi sempre di più al 29/31° scudetto (2° consecutivo), ma anche per l'Inter che non vuole più fare figuracce.

Passa subito in vantaggio la Juventus. Pareggia l'Inter. Nel secondo tempo raddoppio. Le due squadre ci provano, gara maschia. Alla fine, un secondo prima del fischio finale, ecco l'entrataccia totalmente fuori tempo di Esteban Cambiasso su Sebastiano Giovinco, sulla sua caviglia (!!!), col pallone non più fra i suoi piedi!

Il mediano argentino capisce subito di averla fatta troppo grossa, alza la mano per chiedere scusa a tutti, addirittura Conte corre per "difenderlo" dalle ire dei bianconeri, lui, il calciatore, viene giustamente espulso (speriamo gli diano 5 giornate!), ma come se non bastasse anche questa.. emozione non richiesta, ecco Stramaccioni che spara una cassanata: "Il fallo di Cambiasso ci può stare"

Quando l'ho letto sono rimasto impietrito!

Nessun commento: