Privacy

Questo blog utilizza solo strumenti di Google, non sono presenti software, app, plugin o altro di fornitori terzi. Non vengono raccolti dati personali dall'autore del blog. Possono essere inseriti, in alcuni post, link di affiliazione.

This blog uses only Google tools, there are no software, apps, plugins or other things of third-party providers. Personal data is not collected by the blog author. Affiliate links may be included in some posts.

sabato, marzo 30, 2013

L'ultima uscita di De Laurentis

De Laurentis vuole un campionato a 16 squadre, con la Lega Pro riservata alle Primavere (cancelliamo dunque i piccoli club? mah), come se nel resto dell'Europa che conta, i campionati non fossero composti almeno da 18 squadre..

Oggi invece la spara ancora più grossa, infatti secondo lui il campionato attuale verrà ricordato come uno falsato perché .. si è giocato oggi anziché domani. Io non sono religioso, per cui per me potevano benissimo giocare un po' oggi e un po' domani, ma la stragrande maggioranza degli italiani è credente e domani non vorrà certo andare allo stadio. A parte ciò, nel resto dell'Europa che conta si gioca anche al sabato, eccome se si gioca, basti pensare alla Premier League e alla Bundesliga.

Forse il problema di De Laurentis è che il suo allenatore schiererà tre extracomunitari - sudamericani la cui condizioni psico-fisica è in forte dubbio causa qualificazioni mondiali. Come fosse l'unica squadra ad avere questo problema..

Nessun commento: