Privacy

Questo blog utilizza solo strumenti di Google, non sono presenti software, app, plugin o altro di fornitori terzi. Non vengono raccolti dati personali dall'autore del blog. Possono essere inseriti, in alcuni post, link di affiliazione.

This blog uses only Google tools, there are no software, apps, plugins or other things of third-party providers. Personal data is not collected by the blog author. Affiliate links may be included in some posts.

lunedì, maggio 13, 2013

Watford - Leicester City: allucinante

Il Watford e il Leicester, ieri sera si sono giocate l'approdo in Premier League.
Nella sfida di andata vinsero i secondi per 1-0, al ritorno i primi per 3-1, ma non è stata una partita semplice, infatti fino a dopo il 90° il risultato era di 2-1, totale 2-2. Perfetta parità.

Quindi che è successo, chi è passato? Al 97° (!) ecco un rigore per gli ospiti. Tiro, angolato ma non troppo e anche piuttosto debole: Almunia (Watford) lo para ma respinge, l'attaccante che prima ha tirato ribatte in porta ma il portiere spagnolo si tuffa dall'altra parte e para un'altra.
Ormai l'arbitro sta per fischiare.. allora i padroni di casa lanciano in profondità il pallone sulla fascia destra, cross al centro, colpo di testa, il portiere raccogliere le farfalle, arriva Deeney che corre in area e tiro al volo una bomba.. è 3-1!!! Vittoria e la Premier è più vicina!

INVASIONE DI CAMPO:


Nessun commento: