Privacy

Questo blog utilizza solo strumenti di Google, non sono presenti software, app, plugin o altro di fornitori terzi. Non vengono raccolti dati personali dall'autore del blog. Possono essere inseriti, in alcuni post, link di affiliazione.

This blog uses only Google tools, there are no software, apps, plugins or other things of third-party providers. Personal data is not collected by the blog author. Affiliate links may be included in some posts.

sabato, giugno 01, 2013

01/06/2013 Berlusconi contro Galliani

Notizie del 1° giugno 2013

EUROSPORT: BERLUSCONI AI FERRI CORTI CON GALLIANI.

Galliani vuole confermare Allegri e ciò ha fatto leggermente arrabbiare il presidente Berlusconi, perché niente si può decidere senza il suo consenso. Berlusconi vorrebbe cambiare e sta pensando a Seedorf, che però non ha mai allenato neanche una formazione giovanile (a differenza di Inzaghi).
Clamorosa novità: questo piccolo scontro, può portare allo scioglimento di quest'accoppiata vincente dopo un sodalizio durato circa trenta anni, per far posto a Barbara Berlusconi che vuole un margine di azione maggiore.

EUROSPORT: IL MESSAGGIO DI MOURINHO AI TIFOSI DEL REAL.

Ultima partita in terra spagnola col Real Madrid per il famoso tecnico portoghese che augura tanta felicità e salute ai suoi praticamente ex tifosi. Non fa finta di non aver ricevuto critiche, infatti ai suoi critici va tutto il suo rispetto..

CALCIOMERCATO.COM: IL LIVERPOOL CHIEDE 58 MILIONI PER LUIS SUAREZ.

Cifre folli in Inghilterra per il pur bravissimo ma rissoso e bizzoso attaccante uruguagio.
Lui vorrebbe cambiare aria, sia per le critiche ricevute sia perché si sente pronto per una big come il Real Madrid, ma proprio la squadra della capitale della Spagna ha ricevuto questo salatissimo conto!

GAZZETTA DELLO SPORT: IL BAYERN ALLA RICERCA DEL TRIPLETE.

Ebbene sì, dopo il recente triplete dell'Inter che pochi anni fa vinse scudetto, Champions e il Mondiale per Club, oggi anche la squadra di Heyncknes può raggiungere questo incredibile traguardo: dopo la conquista del titolo nazionale (Bundesliga) ed europeo (Champions), questa sera alle 22:45 potrà alzare la coppa di Germania al cielo, se sconfiggerà lo Stoccarda.

CALCIOMERCATO.COM: MARACANA' NON AGIBILE. SALTA BRASILE-INGHILTERRA.

Secondo un giudice brasiliano, lo stadio Maracanà risulta essere ancora in fase di costruzione e per tanto non agibile. Tutto ciò dopo tre anni di lavoro e quando ne manca soltanto più uno, di anno, prima dei fatidici e acclamati Mondiali brasiliani del 2014. Al momento la partita amichevole fra Brasile ed Inghilterra risulta essere sospesa..

Nessun commento: