Privacy

Questo blog utilizza solo strumenti di Google, non sono presenti software, app, plugin o altro di fornitori terzi. Non vengono raccolti dati personali dall'autore del blog. Possono essere inseriti, in alcuni post, link di affiliazione.

This blog uses only Google tools, there are no software, apps, plugins or other things of third-party providers. Personal data is not collected by the blog author. Affiliate links may be included in some posts.

domenica, giugno 16, 2013

Lecce, stadio devastato.

Una mandria di buffoni esagitati ha pensato bene di creare disordini nello stadio della propria squadra, il Lecce, in maniera vile e codarda, infatti ben sapendo di essere ripresi hanno usato vari espedienti per non farsi vedere chiaramente in volto, come ben potete vedere da questo fotogramma da me salvato:
Fonte: Tuttosport

Purtroppo non possiamo consolarci pensando che sia un problema solo del Sud Italia, infatti in ogni angolo del mondo ci sono tantissimi ignoranti nullafacenti che vivono grazie alla violenza, ai furti e allo spaccio, che cercano di riempire la loro schifosa vita immedesimandosi con una squadra, sentendosi forti (e felici?) se vince, o al contrario tristi e incazzati.

Nessun commento: