Privacy

Questo blog utilizza solo strumenti di Google, non sono presenti software, app, plugin o altro di fornitori terzi. Non vengono raccolti dati personali dall'autore del blog. Possono essere inseriti, in alcuni post, link di affiliazione.

This blog uses only Google tools, there are no software, apps, plugins or other things of third-party providers. Personal data is not collected by the blog author. Affiliate links may be included in some posts.

giovedì, luglio 04, 2013

Calciomercato 4 luglio

In collaborazione con: BigMoneySoccer

4/7/2013

Antonio Cassano è ufficialmente un nuovo giocatore del Parma. Contratto di 3 anni a 1,7 milioni di euro l'anno con bonus legati al ritorno in Europa ed anche al suo ritorno in Nazionale. Sempre dall'Inter è in arrivo il difensore Matias Silvestre. All'Inter invece sta per arrivare Belfodil, costato 10 milioni di euro.
Ottimo colpo del Chelsea che ottiene dal Vitesse, per quasi 9 milioni e mezzo di euro, il giovane centrocampista Marco Van Ginkel.
Anelka vuole continuare a giocare in Europa dopo l'inutile parentesi torinese. Sta infatti per firmare con il WBA (Premier League).
Il giovane fantastica Nicola Bellomo passa dal Bari al Torino. E' in comproprietà con il Chievo Verona.
Shelvey, giovane centrocampista del Liverpool, passa allo Swansea City per quasi 6 milioni di euro.
Manolo Gabbiadini, della Juventus, finisce alla Sampdoria che ora ne detiene metà cartellino (pagato 2 milioni di euro). Ai bianconeri verrà dato un altro attaccante, Simone Zaza, destinato al 99% al Sassuolo (prestito).
Alejandro Gomez invece si prepara a salutare la Sicilia e l'Italia, dato che si sta per trasferire per 8 milioni di euro all'Atletico Madrid.
Il Borussia Dortmund continua lo shopping e prende dal Werder Brema il difensore greco Papastaphopoulos. Lewandowski ancora fermo al palo.
Finalmente Ambrosini s'è accasato alla Fiorentina. Sempre il Milan perde un altro centrocampista, Flamini, che ora è libero di cercarsi un'altra squadra, dopo aver rifiutato il rinnovo con un ingaggio più basso.
Davide Faraoni, ex Inter, lascia l'Udinese e va al Watford, squadra sempre di proprietà della famiglia Pozzo.
Il Benfica sta pensando di cedere al Fenerbahce il bomber Oscar Cardozo (sembra cosa fatta, accordo raggiunto intorno ai 15 milioni di euro), ormai da anni titolare inamovibile, per tentare di valorizzare il 21enne argentino Rogelio Funes Mori che potrebbe arrivare dal River Plate.
Ottimo colpo della Roma che nelle prossime ore ufficializzerà l'acquisto del difensore Benatia dell'Udinese. Ai friulani andranno, oltre ai soldi, i giocatori Verre e Nico Lopez.

Nessun commento: