Privacy

Questo blog utilizza solo strumenti di Google, non sono presenti software, app, plugin o altro di fornitori terzi. Non vengono raccolti dati personali dall'autore del blog. Possono essere inseriti, in alcuni post, link di affiliazione.

This blog uses only Google tools, there are no software, apps, plugins or other things of third-party providers. Personal data is not collected by the blog author. Affiliate links may be included in some posts.

venerdì, luglio 12, 2013

Calciomercato news 12 luglio 2013

12/7/2013
La Juventus ha ricevuto un'offerta dal Norwich City di poco inferiore i 10 milioni di euro per Fabio Quagliarella.

Il Bologna non sembra essere intenzionato a cedere Diamanti: infatti alla Juventus ha chiesto 10 milioni di euro più il prestito di Sebastian Giovinco, il cui ingaggio verrebbe diviso fra le due società.
Inter e Juve si stanno accordando per Isla: solo 1 milione e 500 mila euro li separano.
Inter sulle tracce dei difensore Van der Wiel (PSG) e Jamaat (Feyenoord).
Il Santos e Robinho non si sono ancora accordati e difficilmente lo faranno, perché sebbene il calciatore di sua volontà sia disponibile a ridursi l'ingaggio del 35%, il club brasiliano trova che la cifra sia ancora troppo alta.
La Roma sta per cedere Marquinhos all'estero (Barcellona o PSG) dopo una sola stagione in Italia.
Dopo Isco, il Real Madrid di Ancelotti vuole prendere un altro talento spagnolo, ovvero Asier Illarramendi della Real Sociedad, il cui prezzo è di ben 38 milioni.
Christian Benteke, che poco tempo fa disse di voler giocare in club più prestigiosi dell'Aston Villa, è vicino al Tottenham che ha offerto 20 milioni più un giocatore.
A proposito di attaccanti di Premier League, l'Arsenal stringe per Suarez del Liverpool, specialmente ora che Ancelotti sembra essere intenzionato a tenersi Higuain.

Nessun commento: