Privacy

Questo blog utilizza solo strumenti di Google, non sono presenti software, app, plugin o altro di fornitori terzi. Non vengono raccolti dati personali dall'autore del blog. Possono essere inseriti, in alcuni post, link di affiliazione.

This blog uses only Google tools, there are no software, apps, plugins or other things of third-party providers. Personal data is not collected by the blog author. Affiliate links may be included in some posts.

domenica, agosto 04, 2013

Bale resta a Londra!

L'assenza di Gareth Bale, nell'importante incontro amichevole disputato ieri contro il Monaco, ha destato sospetti.

Sospetti subito cancellati molto più che con il bianchetto dal mister degli Spurs Villas Boas, il quale oggi ha affermato che "l'indemoniato" gallese non è in vendita, anche se è vero che ci sono stati e ci sono tutt'ora contatti con il Real Madrid.

Ancelotti però farebbe bene a non parlare di giocatori che non ha ancora nella sua squadra, ha concluso il portoghese ex allievo di Mourinho.

Intanto il Tottenham, dopo aver venduto il difensore Steven Caulker al Cardiff City per poco più di 9 milioni di euro, ha ceduto il forte Clint Dempsey, nazionale U.S.A, ai Seattle Sounders per quasi 7 milioni.
Trasferimento forse dettato più dalla volontà del giocatore di tornare a casa che da motivi tecnici.

Nessun commento: