Privacy

Questo blog utilizza solo strumenti di Google, non sono presenti software, app, plugin o altro di fornitori terzi. Non vengono raccolti dati personali dall'autore del blog. Possono essere inseriti, in alcuni post, link di affiliazione.

This blog uses only Google tools, there are no software, apps, plugins or other things of third-party providers. Personal data is not collected by the blog author. Affiliate links may be included in some posts.

lunedì, agosto 26, 2013

PaddyPower: buffoni

Fanno i simpatici nei loro spot tv quei furboni di PaddyPower, poi però le cose non funzionano bene come vorrebbero farci credere.

Ricevo una loro email in cui si parla di un bonus 100% nel caso si puntasse su una tripla entro una certa data (data di scadenza per rigiocare la cifra ottenuta col bonus, è scritta però in basso e con un carattere notevolmente più piccolo).

Perfetto, ci provo.

La sbaglio per un risultato. Poco male, riavrò indietro i soldi entro poche ore e li rigioco come più mi aggrada.

E invece NO: questi buffoni incompetenti mi accreditano il bonus 2 giorni dopo, ma la scadenza del bonus rimane immutata, per cui io ho avuto meno giorni a disposizione per scegliere su quali partite ripuntare quei soldi, soldi che ora sono scomparsi perché il bonus scadeva ieri sera..

Anziché 5 giorni come sulla carta, di giorni reali per rigiocare ne ho avuti soltanto 3 e non ne vogliono sapere di una proroga.

MAI PIU' CON LORO!

E se anziché soltanto lenti, fossero anche furbi come scritto sopra?
Posso benissimo pensare male.
Tramite esperti di marketing e psicologia hanno deciso di accreditare i soldi solo dopo qualche giorno, in modo tale che l'utente dopo due giorni di click e richieste nel loro sito, stufo non tornasse più lì per qualche giorno.. (ovviamente questa cosa non vale nel caso in cui io sia stata la loro unica "vittima").

Nessun commento: