Privacy

Questo blog utilizza solo strumenti di Google, non sono presenti software, app, plugin o altro di fornitori terzi. Non vengono raccolti dati personali dall'autore del blog. Possono essere inseriti, in alcuni post, link di affiliazione.

This blog uses only Google tools, there are no software, apps, plugins or other things of third-party providers. Personal data is not collected by the blog author. Affiliate links may be included in some posts.

lunedì, settembre 23, 2013

Alti e bassi del week-end calcistico


OK

Pepe Reina e il calcio di rigore parato a Balotelli che mai fino ad ora ne aveva sbagliato uno!

35, i tiri della Juventus nel match contro il Verona!

Il Napoli, che continua a vincere e sbanca San Siro contro i pronostici dei bookmaker, come già successo qualche giorno prima in Europa!

In PSG-Monaco vanno a segno i due grandi bomber Ibrahimovic e Falcao! Ottima pubblicità per la Ligue 1!

NO!

Invasione di campo (violenta) in Turchia al 93° minuto della partita fra Galatasaray e Besiktas, ovvero il derby di Istanbul. Terna arbitrale che fugge via e polizia che irrompe lanciano lacrimogeni.

Il licenziamento di Di Canio. Il nuovo Sunderland, con Giaccherini e Altidore fra gli altri, non piace e perde a ripetizione. Ma prima di tutto era proprio il tecnico italiano a non piacere a diversi "senatori" del club del nord dell'Inghilterra, per i modi scorbutici con cui li trattava dopo ogni sconfitta.

Il risentimento muscolare di Gareth Bale che, per questo motivo, non ha preso parte alla partita contro il Getafe finita in goleada (4-1).

4. I gol presi dallo United contro il City, dall'Anderlecht contro il Bruges e dall'Ajax contro il PSV.

Nessun commento: