Privacy

Questo blog utilizza solo strumenti di Google, non sono presenti software, app, plugin o altro di fornitori terzi. Non vengono raccolti dati personali dall'autore del blog. Possono essere inseriti, in alcuni post, link di affiliazione.

This blog uses only Google tools, there are no software, apps, plugins or other things of third-party providers. Personal data is not collected by the blog author. Affiliate links may be included in some posts.

mercoledì, ottobre 16, 2013

Povero Prandelli

Povero Prandelli Balodipendente, per il quale (Balo) non vale il codice etico, d'altronde senza di lui che fine farebbe l'Italietta???, ora deve fare fronte a due grandi rischi: quello di finire nel girone del Brasile e di vedersi i giocatori rincitrullirsi con Internet.

Dopo il tanto decantato codice etico, che da buon italiano medio vale solo per alcuni (come ai tempi del calcio giovanile in parrocchia, quando il mister diceva: "Chi non si allena non gioca", poi i tamarri che restavano nello spogliatoio a fumare - ebbè! - giocavano lo stesso!, ora è il turno della crociata contro Twitter. Guai per i fan leggere le opinioni e gli stati d'animo dei loro beniamini.

Una volta si vietavano i rapporti sessuali prima delle partite, ora che risulta impossibile tenere a bada questi omaccioni, ecco che si prova a sequestrare computer e telefonini. Allora sì che si vincerà sempre (anche senza Balo?)!

Nessun commento: