Privacy

Questo blog utilizza solo strumenti di Google, non sono presenti software, app, plugin o altro di fornitori terzi. Non vengono raccolti dati personali dall'autore del blog. Possono essere inseriti, in alcuni post, link di affiliazione.

This blog uses only Google tools, there are no software, apps, plugins or other things of third-party providers. Personal data is not collected by the blog author. Affiliate links may be included in some posts.

domenica, novembre 17, 2013

Odio le primedonne

Non sopporto molto i campioni osannati da milioni se non miliardi di persone, mi sa di pecoronismo acritico. Non sopporto tutti quelli che nonostante età e prestazioni in calo, si credono ancora all'apice della forma e pretendono, pretendono e pretendono..

E' il caso di Andrea Pirlo: leggo che vuole rinnovare con la Juventus, ma non per 1 anno, bensì per 2, vorrebbe dire terminare la carriera, almeno con la Juventus, nel 2016, a 37 anni!
Inoltre, pretenderebbe la garanzia di essere "eternamente" il titolare dei bianconeri. Allucinante!

Ma chi si crede di essere?

Si fa il paragone con l'addio di Del Piero alla Juve, criticando la società, sostenendo che tratta male i suoi fuoricalasse. Ah sì? E i miliardi (di lire) che gli vengono garantiti?

Nessun commento: