Privacy

Questo blog utilizza solo strumenti di Google, non sono presenti software, app, plugin o altro di fornitori terzi. Non vengono raccolti dati personali dall'autore del blog. Possono essere inseriti, in alcuni post, link di affiliazione.

This blog uses only Google tools, there are no software, apps, plugins or other things of third-party providers. Personal data is not collected by the blog author. Affiliate links may be included in some posts.

sabato, dicembre 14, 2013

Pronostici Serie B 14 Dicembre 2013

PRONOSTICI PARTITE SERIE B

14 DICEMBRE 2013

BARI (17°, 18 p.ti) - CARPI (15°, 20 p.ti) 2-2 1X 1.28 - Under 3.5 1.20 - Under 2.5 1.57
Il Bari ha perso 6 volte, ma in casa soltanto 1, subendo in media 1 gol a partita.
Il Carpi 8, fuori casa 4, subendo in media quasi 2 gol a partita.
In casa il Bari non perde dal 13 ottobre, e in generale dal 17 novembre. Segna piuttosto con regolarità, anche se poco (max 2 gol in 1 partita), infatti nelle ultime 10 giornate non è andato a segno in 2 sole occasioni.
Il Carpi vince, perde, vince, perde, ecc. Ha infatti pareggiato 2 sole volte. Anch'esso segna regolarmente e nelle ultime 10 g., non lo ha fatto in 1 sola occasione. Fuori casa arriva addirittura da 2 partite in cui in totale ha segnato 5 gol! Segna sempre, fuori casa, dal 7 settembre e ora arriva da 1 vittoria contro il Varese, mentre il Bari da 1 pareggio a Castellamare.
Si prospetta quindi una partita equilibrata, leggermente a favore dei galletti pugliesi.

EMPOLI (1°, 32 p.ti) - CESENA (8°, 25 p.ti) 0-0 1 1.65
7 posizione di differenza per 7 punti di distacco..
I toscani in casa non hanno mai perso e hanno subito in media poco più di mezzo gol a partita!
Anche i romagnoli non se la cavano male, infatti fuori casa hanno perso solo 2 volte e subito anch'essi molto poco: meno di 1 gol a partita. Però questi non vincono da quasi 2 mesi, era infatti il 18 ottobre il giorno della loro ultima vittoria, tra l'altro casalinga; dopodiché 2 sconfitte e ben 5 pareggi, partite nelle quali hanno segnato poco (max 2 gol in 1 sola partita!).
Mentre l'Empoli dal 17 al 29 novembre, in 3 partite, ha segnato 8 gol!
L'Empoli in casa non ha mai perso ma viene da 2 pareggi consecutivi, dove comunque ha segnato, mentre il Cesena non segna dal 17 novembre, non segna cioè da 3 giornate, e arriva dalla sconfitta in casa contro il Padova!
Pronostico dunque a favore dei padroni di casa.

LATINA (6°, 26 p.ti) - CROTONE (5°, 28 p.ti) 2-3 X2 1.60 - Over 1.5 1.40 - Goal 2.10
Entrambe le squadre hanno perso 1 volta nelle ultime 5 giornate, ma i laziali hanno perso nell'ultima, quando sono andati in trasferta a Terni. Nel 2° tempo sono scomparsi. Il Crotone invece ha pareggiato con Empoli e Padova, prima batterono l'Avellino 3-2. Mentre un bel risultato del Latina è stato l'1-2 a Palermo!
Una differenza fra le due squadre sono sicuramente i gol: i padroni di casa segnano e subiscono poco (14/13), mentre i calabresi praticamente il doppio (27/25) e fuori casa segnano di più che nel proprios tadio..

MODENA (13°, 21 p.ti) - BRESCIA (14°, 20 p.ti) 0-1 X2 1.57 - Over 1.5 1.36 - Goal 1.95
Nelle ultime 5 giornate, entrambe hanno pareggiato ben 3 volte, ma il Modena, a differenza del Brescia, non ha mai vinto. E' da quasi 1 mese e mezzo che non vince, mentre le rondinelle l'hanno fatto nell'ultima giornata, in casa, contro la Reggina (2-1).
Considerando però le partite in casa di una, e quelle fuori casa dell'altra, le cose si invertono, infatti i canarini hanno sì pareggiato e perso le ultime 2, ma dall'8 settembre al 1° novembre vinsero sempre, subendo solo 2 gol in 5 partite! Fuori casa i lombardi vengono da 4 pareggi consecutivi, nei quali sono comunque riusciti a realizzare 7 reti.. In casa gli emiliani subiscono poco, fuori i lombardi segnano poco..
Come forma, ora reputo superiore il Brescia, ma c'è da considerare il loro andamento fuori casa.
Negli ultimi 3 incontri disputati a Modena, i gialli non hanno mai vinto, mentre il Brescia 2 volte.
In tutte e 3 le sfide, però, c'è stato il segno Goal e per 2 volte l'Over 2.5.
Il Goal ci può stare anche stavolta, dato che in casa il Modena ha sempre segnato!

PALERMO (2°, 31 p.ti) - CITTADELLA (18°, 17 p.ti) 3-1 1 1.55
I siculi hanno vinto 3 volte nelle ultime 5 giornate (con 9 gol), mai invece i veneti, che non vincono dal 13 ottobre in casa e dal 5 s. m. fuori. Una nota positiva però c'è per gli ospiti: segnano sempre almeno 1 gol fuori casa a partita, dal 24 settembre, ma la loro media a partita è di solo 1 gol.
Entrambe vogliono vincere: la prima per superare l'Empoli, la seconda per salire di qualche posizione, se possibile.
Ottima la quota del segno 1, vedremo nelle prossime ore se ci sono assenze importanti.
Segno Over? I rosanero in casa hanno "ottenuto" questo risultato nelle ultime 3 partite, mentre i rivali nelle ultime 2 fuori casa.

TRAPANI (11°, 22 p.ti) - AVELLINO (4°, 29 p.ti) 1-1 Over 1.5 1.35 - Goal 1.90
I siculi hanno perso solo 2 volte in casa, mentre i campani, fuori, già 3.
I primi in casa e i secondi fuori casa, segnano poco.
Ma nelle ultime giornate il Trapani s'è mostrato attivo, così come l'Avellino, a parte l'ultima, nelle 3 precedenti partite disputate lontane dal proprio stadio, ha segnano 6 reti..
Il Trapani è in salita, infatti non perde dal 9 novembre e in Coppa Italia stava quasi per pareggiare con l'Inter; l'Avellino ha perso 4 giornate fa.
Per entrambe la loro posizione in classifica è molto buona, considerando che sono delle neo-promosse, e sinceramente non vedo una favorita, sono secondo me entrambe abbastanza in forma, meglio però il Trapani.

VARESE (10°, 23 p.ti) - SPEZIA (9°, 24 p.ti) 4-0 X 2.90 - Under 3.5 1.20 - Under 2.5 1.61
3 sconfitte e 2 vittorie nelle ultime 5 giornate per i lombardi, mentre le sconfitte dei liguri sono 2.
In casa il Varese non ha mai perso e nelle ultime 2 occasioni ha vinto, dopo 2 pareggi.
Fuori casa gli spezzini arrivano anch'essi da 1 vittoria, ma precedentemente persero 2 volte dopo 1 pareggio.
Favorita dunque la squadra di casa forse delle zero sconfitte casalinghe e di una media gol leggermente migliore (in casa) di quella dei rivali (fuori casa), che però non subiscano affatto tante reti.
Le loro ultime 2 sfide sono terminate col segno X e sempre col risultato di 0-0! In effetti guardando i loro ultimi risultati, ad eccesione di una partita, hanno segnato spesso 1 gol, a volte, mai di più.. quindi l'Under ci può stare, anche perché il loro valore è simile.

Nessun commento: