Privacy

Questo blog utilizza solo strumenti di Google, non sono presenti software, app, plugin o altro di fornitori terzi. Non vengono raccolti dati personali dall'autore del blog. Possono essere inseriti, in alcuni post, link di affiliazione.

This blog uses only Google tools, there are no software, apps, plugins or other things of third-party providers. Personal data is not collected by the blog author. Affiliate links may be included in some posts.

giovedì, gennaio 02, 2014

News calciomercato 2 gennaio 2014

NEWS

SERIE A

Milan e Seedorf sempre più vicini, praticamente appiccicati.

Pereira, Inter, finalmente trova una sistemazione possibile: il Marsiglia.
Tutto fermo invece sul fronte Chelsea-Guarin.

De Ceglie sarà del Genoa? Difficile visto il suo ingaggio, ma lì troverebbe il suo ex allenatore della Primavera, ovvero Gasperini.

Il Napoli è vicino ad un altro centrocampista, ovvero il francese Gonalons dell'Olympique Lione, anch'esso un mediano, squadra che sembrava aver rifiutato l'offerta; ora questa è arrivata a 13 milioni e i nostri "cugini" stanno per accettare..

La proprietà del PSG esce allo scoperto e dichiara il proprio "amore" verso Pogba, non per questa sessione, ma per la prossima estiva. Sul piatto ci sarebbero 50 milioni di euro, ma la Juve sembra pronta ad incrementargli lo stipendio per farlo rimanere sotto la Mole.
Sempre la Juve riceverà sicuramente offerte per Vidal (United?) e Marchisio (di nuovo il Monaco?), con Pirlo che deve ancora rinnovare..

A Bradley, della Roma, sono interessante squadre inglesi a cui s'è aggiunto il Bayer Leverkusen.

Belfodil potrebbe fare esperienza col West Ham, disperatamente in cerca di una prima punta dopo l'infortunio occorso mesi fa a Carroll.

Con Balzaretti infortunato, ecco che come terzino sinistro da far giocare in turn-over con Dodò, spunta per la Roma Buttner, olandese dello United che in Inghilterra non trova spazio.
Sempre la Roma, però, ha anche obiettivi più importanti: si parla di Parolo del Parma (al posto di Bradley che va all'estero?) e di Jorginho del Verona. La prossima estate si punterà su Iturbe!

Niang è ufficialmente un giocatore del Montpellier, dove è arrivato in prestito dal Milan. Vestirà la maglia numero 9.

Duvan Zapata potrebbe tornare, seppur in prestito, all'Estudiantes. Alla fine nel Napoli non ha spazio e gli argentini ne hanno bisogno!

Pizarro, nonostante i tanti minuti disputati con la Fiorentina, potrebbe tornare da subito in Cile all'Universidad. Solamente se i viola troveranno un degno, e più giovane, sostituto (si guarda in casa Hellas..).

L'Atalanta, che recentemente causa i motivi più disparati era a corto di difensori, ripara il reparto arretrato con l'arrivo, in prestito dal Parma, di Benalouane.

Cassano-Samp: non è ancora arrivata la chiamata dai blucerchiati.

ESTERO

L'attaccante Demba Ba del Chelsea potrebbe tornare al West Ham, non trovando spazio con Mourinho, dopo la grande annata con il Newcastle.

Il mediano Matic, del Benfica, è accostato a diversi club europei come Borussia Dortmund, Napoli, Chelsea, Manchester United, PSG e ora anche Arsenal.

Con l'esplosione di Welbeck, il Manchester United è disposto a vendere l'attaccante messicano Hernandez e su di lui c'è l'Arsenal. Prezzo: 18 milioni!

Il 22enne difensore svizzero Schar del Basilea, già autore di 3 reti in 5 apparizioni con la maglia rossocrociata degli elvetici, interessa a tanti club: Chelsea, Tottenham, Bayern Monaco, Borussia Dortmund, e sembra anche Inter e Napoli.. Valore: 6 milioni pronti a diventare almeno il doppio!

L'attaccante del Marsiglia Jordan Ayew, quest'anno a corto sia di gol (1) che di assist (0), giocherà il resto del campionato francese nel Sochaux (prestito).

Pazzesco: Lewandowski avrebbe già effettuato le visite mediche per accasarsi al Bayern Monaco da luglio!

Lucio sta per lasciare il Sao Paolo, club col quale s'è trovato male, per andare a giocare fin da subito col Palmeiras.

L'Atletico Madrid ha formalizzato l'arrivo in prestito dell'argentino José Sosa dal Metalist Kharkiv dove, come ala destra, stava facendo benissimo. Sosa ha giocato anche nel Bayern Monaco (2007-09) e nel Napoli (2010/11).

Nessun commento: