Privacy

Questo blog utilizza solo strumenti di Google, non sono presenti software, app, plugin o altro di fornitori terzi. Non vengono raccolti dati personali dall'autore del blog. Possono essere inseriti, in alcuni post, link di affiliazione.

This blog uses only Google tools, there are no software, apps, plugins or other things of third-party providers. Personal data is not collected by the blog author. Affiliate links may be included in some posts.

mercoledì, gennaio 08, 2014

News Calciomercato 8 Gennaio 2104

NEWS CALCIOMERCATO 8 GENNAIO 2013

ITALIA

Radja Nainngolan è della Roma, si dice molto contento di questo trasferimento e ringrazia tantissimo Cagliari per l'affetto ricevuto in tutte le belle passate stagioni da calciatore rossoblù.
Al club di Cellino 3 milioni subito per il prestito oneroso, poi 6 per la comproprietà.

Sembrava tutto fatto per Gonalons (OL) al Napoli, ma alla fine il presidente del Lione ha deciso di rifiutare l'offerta, nonostante il gioco al rialzo (dice che gli azzurri sono arrivati ad offrire ben 17 milioni partendo dai famosi 11..) che ha fatto snervare De Laurentis & company.
Ora, quindi, i partenopei che non ci stanno a farsi prendere per fessi, devono guardarsi attorno: Banega del Valencia, Fernando del Porto, Jorginho del Verona, Song dell'Arsenal o chi altro?
In difesa, anche lì serve un rinforzo, è spuntata l'idea Vermaelen, infatti il forte difensore dei Gunners è in scadenza di contratto e potrebbe venire via a gennaio per "poco".

Il Bologna fa fuori Pioli e prende Ballardini. Chissà se ora Rolando Bianchi troverà continuità di impiego..

Abel Hernandez potrebbe clamorosamente lasciare Palermo, anche solo in prestito: sulle sue tracce la Fiorentina e addirittura il Sassuolo! Un'altra punta che interessa ai neroverdi è Belfodil che sembra aver rifiutato il West Ham United.

Chissà come opererà sul mercato la Lazio di Reja. Sembra che Floccari continuerà ad essere un giocatore biancoceleste, mentre Perea partirà in prestito. Sul fronte acquisti, c'è da decidersi sull'attaccante del Nantes Djordjevic, che però è ancora fermo a 8 reti quest'anno..

Hellas Verona: il 21enne attaccante Longo tornerà all'Inter che poi lo girerà nuovamente in prestito, forse in Spagna; in vendita Donadel e Halfredsson. Niente rinnovo per Cacia.

Il Cagliari ha quasi ultimato gli accordi con Adryan e il Flamengo. Si tratta di un centrocampista brasiliano di 19 anni dotato di tecnica ed inserito per questi motivi nella lista di Don Balon del 2012 riguardante i migliori giovani del mondo.

L'Udinese ha acquistato due giovani stranieri: il colombiano 18enne Alexis Zapata dall'Envigado, che verrà dato in prestito al Granada, e l'attaccante bulgaro Vutov, neanche 18enne!

ESTERO

Il Besiktas sta per ingaggiare nientepopodimenoche.. Ronaldinho (svincolatosi dall'Atletico Mineiro)!!
Il problema è l'atteggiamento da superstar del brasiliano che infatti ha richiesto un pò troppe cose per un quasi 34enne: 6 milioni l'anno, auto+autista+carburante+biglietti aerei a carico del club, percentuali sul merchandising e tanto altro.

Nella prossima stagione, Sidney Sam sarà un giocatore dello Schalke, che lo preleverà dal Bayer Leverkusen.

Hoolahan resterà al Norwich City, che aveva ricevuto alcune offerte, tra cui quella dell'Aston Villa per il suo centrocampista.

L'attaccante costaricano Bryan Ruiz potrebbe lasciare il Fulham per il Betis. Avventura spagnola per chi, fino ad ora, ha giocato in Belgio, Olanda e Inghilterra.

Nessun commento: