Privacy

Questo blog utilizza solo strumenti di Google, non sono presenti software, app, plugin o altro di fornitori terzi. Non vengono raccolti dati personali dall'autore del blog. Possono essere inseriti, in alcuni post, link di affiliazione.

This blog uses only Google tools, there are no software, apps, plugins or other things of third-party providers. Personal data is not collected by the blog author. Affiliate links may be included in some posts.

mercoledì, gennaio 08, 2014

Ultrà in divisa

Incredibile il caso del tifoso del Brescia massacrato da un gruppetto di celerini (ovvero gente pagata per menare le mani, pensa te che lavoro da intellettuali!) nel 2005 senza alcun motivo apparente.
Questo gruppetto che potremmo soprannominare "Arancia Meccanica", cercò di insabbiare la verità, la realtà delle cose, ma per fortuna non tutti i poliziotti sono così, infattia una commissaria riuscì a parlare con questo ragazzo appena uscito dal coma e notò tantissime anomalie. Aiutata da altri poliziotti, riuscì a capire che lui era completamente innocente.
Ma questi massacratori di Stato (ma quand è che lo Stato non massacra se si basa sulla violenza? Polizia, Esercito, istituzioni di ogni tipo ogni 10 metri per farci sentire costantemente degli schiavi, a partire dalla scuola..) lavorano ancora? Quanta altra gente è stata e verrà colpita alla testa con l'intenzione di ammazzare, magari col manganello al contrario?

Nessun commento: