Privacy

Questo blog utilizza solo strumenti di Google, non sono presenti software, app, plugin o altro di fornitori terzi. Non vengono raccolti dati personali dall'autore del blog. Possono essere inseriti, in alcuni post, link di affiliazione.

This blog uses only Google tools, there are no software, apps, plugins or other things of third-party providers. Personal data is not collected by the blog author. Affiliate links may be included in some posts.

sabato, febbraio 15, 2014

Zamparini si sfoga

Zamparini se la prende col presidente del CONI, Malagò, per l'idea di realizzare delle celle all'interno degli stadi, dove mettere temporaneamente gli ultras violenti.

Anche io la penso come lui, cioè che è un'idea da Stato di polizia. A nessuno verrebbe in mente di andare a divertirsi in un posto che presenta al suo interno delle celle, col rischio di finirci dentro perché, nonostante il sasso sia stato lanciato dal vicino, in quel concitato momento è impossibile trovare il colpevole di un atto riprovevole.

Se uno stadio comunale potrà avere queste.. "strutture", uno stadio privato risulterà essere estraneo a queste norme stupide o dovrà sottostare?

Nessun commento: