Privacy

Questo blog utilizza solo strumenti di Google, non sono presenti software, app, plugin o altro di fornitori terzi. Non vengono raccolti dati personali dall'autore del blog. Possono essere inseriti, in alcuni post, link di affiliazione.

This blog uses only Google tools, there are no software, apps, plugins or other things of third-party providers. Personal data is not collected by the blog author. Affiliate links may be included in some posts.

mercoledì, marzo 26, 2014

Riassunti match 25 marzo 2014

Breve riassunto risultati partite 25 marzo 2014

SERIE A

Roma - Torino 2-1
Tanti i tiri, ma nella porta della Roma ne finiscono solo 2, mentre in quella del Toro ben 9.
Immobile con un grandissimo gol illude i granata che al 91° vengono beffati da Florenzi.

PREMIER LEAGUE

Manchester United - Manchester City 0-3
Com'era facilmente prevedibile, i citizens hanno vinto il derby con l'ennesimo super gol di Yaya Touré, giocatore PAZ-ZES-CO!
Da notare come ambo le squadra abbiano tirato nella porta avversaria solo 4 volte, ma allo United manca e mancherà per un po' Van Persie..

Arsenal - Swansea City 2-2
Anche qui pochi tiri in porta ma ottima media realizzativa, specie per i gallesi (2 tiri in porta e 2 gol!).
Al bellissimo gol di Bony, i gunner replicano solo negli ultimi 20 minuti con Podolski e Giroud bravi a ribare in rete palloni provenienti dalla fascia sinistra. Al 90° la disdetta col pareggio avvenuto per colpa di una stolta scivolata di Flamini!

Newcastle United - Everton 0-3
L'avevo detto che Lukaku (1 gol e 1 assist), Barkely (1 gol) e Deulofeu (1 assist) erano in ottima forma, e infatti hanno segnato contro una squadra ha sì palleggiato ma che ha poco impensierito gli ospiti. Bellissimo il gol di Barkley che s'è fatto tutta la fascia destra già da prima della metà campo per poi accentrarsi, dribblare e insaccare con un tiro deciso.

BUNDESLIGA

Hertha Berlino - Bayern Monaco 1-3
E così con questa ennesima vittoria i bavaresi guidati da Guardiola, hanno nuovamente vinto, anzi stravinto la Bundesliga!
Leggete questi da: 77% di possesso palla e 13 tiri di cui 10 in porta! Primo gol avvenuto già al 6° minuto!
In una sola parola: grandiosi!

Borussia Dortmund - Schalke 0-0
Per la 2^ volta consecutiva i gialloneri non sfruttano tutte le palle gol create.
Pensate che hanno totalizzato 18 tiri di cui 12 nello specchio della porta ma i gol sono stati appunto 0.

Werder Brema - Wolfsburg 1-3
Dopo appena 10 minuti, gli ospiti sono già in vantaggio per due reti a zero!
Molto bella l'azione del 2° gol: scambio sulla destra, affondo, cross, in mezzo all'area Arnold la passa di prima a Perisic che controlla avanzando e in mezzo a 2 difensori batte il portiere. E che dire del terzo gol? Dopo un errore davanti alla porta, la palla arriva fra i piedi di Arnold che dal centro si sposta sulla sinistra e che da fuori area scaglia un missile con l'esterno sinistro che si insacca sotto l'angolino alto più vicino!

Nessun commento: