Privacy

Questo blog utilizza solo strumenti di Google, non sono presenti software, app, plugin o altro di fornitori terzi. Non vengono raccolti dati personali dall'autore del blog. Possono essere inseriti, in alcuni post, link di affiliazione.

This blog uses only Google tools, there are no software, apps, plugins or other things of third-party providers. Personal data is not collected by the blog author. Affiliate links may be included in some posts.

martedì, marzo 04, 2014

Juventus, Padova, Puyol, Zanetti

Neanche a farlo apposta, in ordine alfabetico :)

JUVENTUS: finalmente viene applicata la legge contro gli striscioni ingiuriosi e minacciosi, infatti alcuni "tifosi" bianconeri sono stati denunciati per aver esposto quegli ignobili e disumani striscioni sulla tragedia di Superga.

PADOVA: sempre a proposito di tifosi, e sempre a proposito di atti indegni, ha fatto ovviamente notizia la richiesta degli ultrà di vedere i giocatori mezzi nudi in campo perché considerati.. indegni di indossare quella maglia per via delle loro scarse prestazioni (calcististiche!).
Un caso analogo due anni fa a Genova sponda rossoblù.

PUYOL: il difensore del Barcelona e con alle spalle ben 100 presenze nella nazionale spagnolo, ha annunciato il suo addio al club catanale al termine della stagione in corso, per via dei numerosi infortuni succedutisi ultimamente che non gli garantiscono più prestazioni al top. Puyol compirà in aprile 36 anni.

ZANETTI: appena premiato come giocatore tra i più corretti di sempre, Javier Zanetti, 41 anni, s'è detto disposto e perché no desideroso, di iniziare una nuova carriera da dirigente sempre nell'Inter. Nelle settimane passate s'era parlato di un interessamento del Chelsea.

Nessun commento: