Privacy

Questo blog utilizza solo strumenti di Google, non sono presenti software, app, plugin o altro di fornitori terzi. Non vengono raccolti dati personali dall'autore del blog. Possono essere inseriti, in alcuni post, link di affiliazione.

This blog uses only Google tools, there are no software, apps, plugins or other things of third-party providers. Personal data is not collected by the blog author. Affiliate links may be included in some posts.

sabato, marzo 22, 2014

NEWS: Seedorf-Inzaghi

Alcune importanti novità..

MILAN: Galliani avrebbe dato una sorta di ultimatum a Seedorf che dovrà assolutamente fare "bella figura" nelle prossime due partite, altrimenti Tassotti potrebbe finalmente diventare l'allenatore, dopo anni e anni da vice.

INTER: Vidic che ovviamente non ha ancora indossato la maglia nerazzurra, già pensa in grande e invita Dzeko a vestire anche lui questi colori. Ma se Vidic è un parametro zero, non così è il bomber bosniaco, il cui valore è all'incirca di 25 milioni..

VAN PERSIE: da 4 a 6 settimane di stop per il bomber olandese!

TIFO VIOLENTO: un'inchiesta di Repubblica mostra come ogni calda curva che "si rispetti" (?) ha stretti rapporti di amicizia (o di business, grazie magari a finanziamenti che piovono da certi movimenti politici estremisti?) con frange violente straniere dello stesso colore politico (fascisti/neri, comunisti/rossi, giusto perché siamo nel XXI secolo..). Ad esempio ci sono nazisti serbi fra gli ultras del Milan, così come comunisti tedeschi in quella del Bologna, ecc., ecc.
Inutile dire che questi tifosi sono solo delle menti vuote che cercano di sentirsi qualcuno tramite ideologie totalitarie che consentono, grazie alla semplicità e banalità dei loro slogan, di stringere velocemente amicizia con persone simili. Infatti non si sono mai visti grandi raduni di filosofi..

DONI: altro scandalo all'interno del mondo del calcio, infatti il super squalificato Cristiano Doni torna a lavorare col pallone e questa volta seguirà dei gruppi di ragazzini.. NO COMMENT!


Nessun commento: