Privacy

Questo blog utilizza solo strumenti di Google, non sono presenti software, app, plugin o altro di fornitori terzi. Non vengono raccolti dati personali dall'autore del blog. Possono essere inseriti, in alcuni post, link di affiliazione.

This blog uses only Google tools, there are no software, apps, plugins or other things of third-party providers. Personal data is not collected by the blog author. Affiliate links may be included in some posts.

mercoledì, marzo 12, 2014

PRONOSTICI CHAMPIONS 11 e 12 MARZO 2014

PRONOSTICI partite CHAMPIONS LEAGUE 11-12 Marzo 2014

BAYERN MONACO - ARSENAL 1-1 1 1.30 - 1/1 1.80 - Over 2.5 1.38
I tedeschi sono una macchina da guerra, 0 sconfitte in Germania, 20 punti in più sulla 2^, mentre in Champions ha perso solo 1 volta contro il City per 2-3 in casa.
L'Arsenal è terzo in Premier, a -7 dalla 1^, e ha già perso 5 volte segnando 20 gol in meno rispetto al Bayern, e in Europa quest'anno ha già perso 3 volte, prima contro il Borussia, poi due volte consecutivamente contro Napoli e appunto Bayern per 0-2 all'andata!
Il Bayern in casa ha subito pochissssssssssssimi gol, mentre i Gunners in trasferta non vincono da 4 partite e spesso almeno 1 gol lo subiscono.
Nei loro ultimi 3 incontri, i bavaresi hanno vinto 2 volte, i londinesi 1.
Alla squadra di casa mancheranno soltanto il difensore Badstuber e il fantasista Gotze.
Agli ospiti mancheranno Walcott, Wilshere, il terzino Gibbs e il suo sostituto Monreal, poi Diaby e infine pure il portiere Szczesny! In dubbio Ramsey e Kallstrom, oltre al difensore Koscielny.
Anche queste assenze mi fanno ovviamente puntare sul segno 1!

ATLETICO MADRID - MILAN 4-1 1 1.45 - Under 2.5 1.95
L'Atletico è 2° nella Liga dove ha subito poche reti, 21 in 27 partite, e dove è a soli -3 punti dal Real! Inolte ha perso solo 3 volte, 2 di queste sconfitte però sono arrivate nelle ultime 5 giornate, forse proprio perché i giocatori pensavo anche all'Europa, dove infatti non ha ancora perso e, anzi, ha pareggiato 1 sola volta! Al momento viene da 2 vittorie dove non ha subito alcuna rete!
Il Milan invece in Italia è addirittura 10^ e ha già perso 10 volte, subendo ben 38 reti e perdendo nelle ultime 2 giornate da Juventus prima e Udinese poi.
Questa sera mancheranno Montolivo, Honda, ovviamente Elsha, e con Zapata in dubbio.
Tutti presenti invece quelli dell'Atletico, con in più un redivivo Villa!
Penso che l'Atletico possa battere questo scadente e svogliato Milan con notevoli pecche difensive e che si basa molto sui lampi di genio del solo Balotelli.
Nelle ultime 10 partite casalinghe degli spagnoli, 5 son terminate col segno Under, proprio come avvenne all'andata a Milano, mentre sono ben 7 le partite finite in Under del Milan tra casa e fuori casa.
 
BARCELLONA - MANCHESTER CITY 2-1 Goal 1.55 - Over 2.5 1.47
Il Barcellona è terzo in Primera Division a -4 dal Real e a -1 dall'Atletico.
Ha perso 2 partite nelle ultime 3 giornate (in totale 4), entrambe giocate fuori casa prima contro la Real Sociedad, poi contro il Valladolid che era e ancora è in piena zona retrocessione. Ha comunque subito pochi gol, solo 22 in 27 giornate, ovvero 4 gol in meno del Real, e ha segnato ben 74 reti, 2 in meno sempre del Real.
In Champions ha perso tre partite fa, contro l'Ajax fuori casa per 2-1, per poi battere alla grande il Celtic e infine il City per 0-2 fuori casa!
Il City è 4° in Premier a -9 dal Chelsea capolista e ha vinto 3 volte nelle ultime 5 giornate. In totale ha perso 5 volte realizzando 69 reti e subendone 27, ha quindi segnato molto più di Chelsea e Arsenal ferme a 56 e 52, e ha subito meno gol del Liverpool.
In Europa come detto prima ha perso all'andata col Barca, ma nella partita precedente riuscì a sconfiggere incredibilmente fuori casa il Bayern Monaco per 2-3, dopo essere subito passato in svantaggio per 2-0!
Sono due squadre che hanno deluso le aspettative ma che stanno sempre ai vertici. Entrambe sono offensive e qui si giocano il passaggio del turno che è ancora alla portata del City.
Nel Barca non ci sarà il solo Iniesta, ma secondo certe fonti sarà invece della partita, mentre nel City ecco l'assenza sicura di Demichelis, difensore esperto, e quelle dubbie di Jovetic e Nastasic, entrambi ex viola.

PARIS SAINT-GERMAIN - BAYER LEVERKUSEN 2-1 1 H-1 1.90 - 1/1 2.00
Il PSG è primo in Francia con 8 punti in più del Monaco che è secondo.
Ha perso 1 sola volta e ha subito soltanto 18 reti in 28 partite, record che condivide con il Lille, terzo.
In Francia vince da 4 giornate consecutive, nelle quali ha realizzato ben 12 gol!
In due stagioni di Champions, ha perso solo 2 volte, l'ultima volta 2 partite fa contro il Benfica fuori casa, ma il passaggio del turno era già una cosa sicura. Prima di ciò, solo vittorie e pareggi.
L'unico giocatore in dubbio è il difensore 34enne Z. Camara, un panchinaro. Cavani non sembra però partire titolare per due fonti, mentre per una terza sì..
Il Bayer è invece terzo in Germania a -4 dalla 2^ e a -24 dalla 1^. Recentemente sta andando malissimo, infatti in campionato viene da 1 pareggio e ben 3 sconfitte consecutive! In queste 4 partite ha segnato soltanto 3 reti e ne ha subite 7. In totale le sconfitte in Bundesliga sono 8.
Fuori casa, sempre in Germania, è da fine dicembre che va male: 1 vittoria - 1 pareggio - 3 sconfitte.
In Champions pure, solo nell'ultimo incontro ha finalmente vinto fuori casa!
All'andata vinsero gli arabo-parigini per 0-4 e non possiamo non avere il dubbio se il PSG vorrà giocare alla grande o meno, considerando che vista l'attuale condizione dei rivali, una sorta di remuntada appare impossibile.

Nessun commento: