Privacy

Questo blog utilizza solo strumenti di Google, non sono presenti software, app, plugin o altro di fornitori terzi. Non vengono raccolti dati personali dall'autore del blog. Possono essere inseriti, in alcuni post, link di affiliazione.

This blog uses only Google tools, there are no software, apps, plugins or other things of third-party providers. Personal data is not collected by the blog author. Affiliate links may be included in some posts.

giovedì, marzo 27, 2014

Riassunti match 26 marzo 2014

SERIE A

Atalanta - Livorno 2-0 (De Luca, Denis)
Un gol per tempo e un 1° tempo dominato dai nerazzurri.
Diversi i tiri (5 De Luca, 4 Denis e 3 Paulinho), ma pochi quelli in porta per ambo le squadre.

Cagliari - Hellas Verona 1-0 (Nené)
Anche questa volta è stata una brutta giornata per l'Hellas che perde per la 4^ volta consecutive senza mai andare a segno per la 5^ partita consecutiva!
Nel 1° tempo il Verona è stato nulla, 0 tiri in porta e solo 36% di possesso palla, nel 2° ci ha provato ma veramente poco (Marquinho e Jankovic 2 tiri tutti fuori, Toni 1 solo in porta, contro i 5 tiri di Nené e i 4 di Ibraimi).
Ormai il Verona, al 10° posto, si è fatto raggiungere dalla Samp e superare dall'Atalanta..

Catania - Napoli 2-4 (Monzon, Gyomber C; Zapata 2, Callejon, Henrique N)
1° tempo dominato dal Napoli che va a bere il famoso thé caldo col punteggio quasi tennistico di 0-4, e un 2° tempo in cui il Catania prova la remuntada (ben 8 i suoi tiri in porta a fronte del singolo del 1° tempo!). Ben 7 i tiri di Insigne, ma solo 2 han centrato la porta, ma il Catania risponde coi tiri di Keko e Monzon (9 tiri totali di cui solo 2 in porta).
Non penso però che i 2 gol e i diversi tiri degli etnei possano far ben sperare i loro tifosi, perché il Napoli era sicuro della vittoria e ha mollato..

Chievo Verona - Bologna 3-0 (Paloschi 2, Rigoni)
Tutto mi faceva pensare ad un Under 2.5, invece.. invece tanti tiri fuori e in porta per i padroni di casa contro un avversario velleitario. Bye-bye Serie A?

Fiorentina - Milan 0-2 (Mexes, Balotelli)
E così due dei giocatori più criticati hanno fatto vincere i rossoneri, in una partita in cui Matri ha continuato a non incidere e che lo porterà dritto nel dimenticatoio di Milanello, perché sicuramente i Viola non lo riscatteranno.
I fiorentini possono anche saper gestire meglio il pallone, ma nei calci da fermo, nei colpi di testa, l'avversario può tranquillamente punirli proprio com'è avvenuto!

Genoa - Lazio 2-0 (Gilardino, Fetfatzidis)
Partita equilibratissima, ma la differenza viene dall'avere o meno una punta, ovvero Gilardino, che ha tirato in porta le stesse volte di Keita ma a differenza del primo, questo non ha segnato.

Juventus - Parma 2-1 (Tevez 2 J; Molinaro P)
Nel 1° tempo la Juve vinceva 2-0 e aveva avuto un numero maggiore di tiri, nel 2° è un po' calato ed ecco il gol dei ducali. Viene interrotta quindi la loro lunghissima striscia positiva iniziata il 10 novembre (per un totale di 17 partite)!
Il Parma rimane comunque al 6° posto, forte dei 4 punti in più sull'Atalanta, che non perde da 1 mese e mezzo (16 febbraio, 7 partite fa).

Sassuolo - Sampdoria 1-2 (Longhi SAS; Sansone, Okaka SAM)
Molti i tiri in questa partita equilibrata. Delude Berardi che non ha mai trovato lo specchio della porta è che ha sbagliato quasi la metà dei passaggi.
Ben 6 invece i tiri di Okaka di cui 4 in porta!

Nessun commento: