Privacy

Questo blog utilizza solo strumenti di Google, non sono presenti software, app, plugin o altro di fornitori terzi. Non vengono raccolti dati personali dall'autore del blog. Possono essere inseriti, in alcuni post, link di affiliazione.

This blog uses only Google tools, there are no software, apps, plugins or other things of third-party providers. Personal data is not collected by the blog author. Affiliate links may be included in some posts.

mercoledì, marzo 05, 2014

Vidic, mezzo rotto, all'Inter

L'Inter, per la prossima stagione, ha ufficializzato l'acquisto del difensore serbo Nemanja Vidic, in scadenza di contratto con il Manchester United che sembra voglia rinnovarsi e sta infatti anche pensando di cedere Van Persie.

Vidic è allo United dall'estate 2006 (7 anni e mezzo fa) ed è sceso in campo in ben 275 occasioni.
Con la nazionale serba le presenze sono 36 a partire sempre dal 2006.
Si tratta senza dubbio di un giocatore di livello internazionale, ma due sono i dubbi: l'età, 33 anni a ottobre, e soprattutto la tenuta fisica, infatti non gioca un campionato intero dalla stagione 2010-2011, perché nel dicembre 2011 e nel settembre 2012 ha avuto problemi ad un ginocchio, prima con la rottura del legamento crociato e poi con un più generico infortunio.

Nessun commento: