Privacy

Questo blog utilizza solo strumenti di Google, non sono presenti software, app, plugin o altro di fornitori terzi. Non vengono raccolti dati personali dall'autore del blog. Possono essere inseriti, in alcuni post, link di affiliazione.

This blog uses only Google tools, there are no software, apps, plugins or other things of third-party providers. Personal data is not collected by the blog author. Affiliate links may be included in some posts.

venerdì, aprile 18, 2014

Addio a Dylan Tombies

 un commovente ricordo del giovane australiano..

Nelle giovanili del West Ham United giocava un attaccante australiano di 20 anni, Dylan Tombides, il quale purtroppo è morto questa mattina a causa di un cancro ai testicoli che lo colpì 3 anni fa, ma che, nonostante tutto, non gli fece perdere la voglia di giocare a calcio e di allenarsi con costanza!

La sua squadra e tutto il pubblico, lo ricorderanno non con un minuto di silenzio, bensì con un minuto di applausi domenica pomeriggio, quando gli Hammers affronteranno il Crystal Palace.

Mi ha emozionato questa decisione, questo omaggio rumoroso, fragoroso, così come il suo voler continuare a giocare, perché é anche con la gioia che a volte, certe cose brutte, scompaiono realmente o anche solo dai pensieri..

Questa tragedia ci insegna a fare ogni giorno solo ciò che ci piace, in modo tale però da rendere felice anche chi ci sta vicino, proprio come insegna la fotografia inserita in questo post..

Nessun commento: