Privacy

Questo blog utilizza solo strumenti di Google, non sono presenti software, app, plugin o altro di fornitori terzi. Non vengono raccolti dati personali dall'autore del blog. Possono essere inseriti, in alcuni post, link di affiliazione.

This blog uses only Google tools, there are no software, apps, plugins or other things of third-party providers. Personal data is not collected by the blog author. Affiliate links may be included in some posts.

venerdì, aprile 25, 2014

Calcio News 25 Aprile 2014


Da 300 a 500 milioni è passata l'offerta di Peter Lim, magnate di Singapore, per l'acquisto del Milan.
I Berlusconi non ne vogliono sapere, anche perché il club è valutato circa 800 milioni e non vogliono neanche cederne una parte (che in questo caso sarebbe la maggioranza).


Nei giorni scorso l'agente di Ciro Immobile aveva detto che il suo assistito avrebbe gradito un approdo in Germania, ed oggi ecco la notizia bomba: pronti 18 milioni di euro da parte del Borussia Dortmund per la punta campana. Il fatto è che sia Juventus che Torino, che ne detengono in comproprietà il cartellino, di un giocatore così ne hanno bisogno come il pane: ai bianconeri serve come sostituto di Llorente e per non dover riscattare Osvaldo; ai granata per poter fare un altro ottimo campionato e magari per farsi strada eventualmente anche in Europa!


Il giovane talento del Manchester United, Adnan Januzaj, nato a Bruxelles nel 1995 ma di origine kosovara, ha optato per la nazionalità belga, quando poteva anche scegliere quella inglese.
Ha capito da che parte tira il vento, dato che il Belgio è ormai una fucina di talenti niente male (Mertens, Lukaku, Hazard, ecc.).


Sempre per quanto riguarda lo United, si fanno insistenti le voci di un possibile acquisto di Cavani.
Per la panchina, ballottaggio fra Van Gaal (Olanda) e Ancelotti (Real Madrid), specie se l'italiano non riuscirà a conquistare la decima Coppa dei Campioni. Intanto la guida del team è stata affidata a Ryan Giggs che stamattina in conferenza stampa si è detto "mai così orgoglioso e nervoso come oggi".


Stagione finita per il portiere Petr Cech, starà fuori almeno un mese.
Siamo sempre curiosi di sapere che fine farà Courtois la prossima stagione (è di proprietà del Chelsea).


Mourinho sempre più.. incacchiato non solo contro gli arbitri ma questa volta anche con la F.A. che non gli ha anticipato la partita col Liverpool in vista del ritorno di Champions, molto probabilmente farà scendere in campo diversi giovani e panchinari. In porta però ci sarà nonno Schwarzer.


Ancora panchine: sembra che a Del Piero sia stata offerta quella del Sydney FC, club nel quale ha militato nelle ultime 2 stagioni e che ha recentemente esonerato Frank Farina.


L'ex vice-allenatore e poi allenatore del Barcellona, Tito Villanova, è ricoverato in un ospedale catalano perché di nuovo vittima del cancro.. (condizioni gravi ma stabili secondo Repubblica).

Nessun commento: