Privacy

Questo blog utilizza solo strumenti di Google, non sono presenti software, app, plugin o altro di fornitori terzi. Non vengono raccolti dati personali dall'autore del blog. Possono essere inseriti, in alcuni post, link di affiliazione.

This blog uses only Google tools, there are no software, apps, plugins or other things of third-party providers. Personal data is not collected by the blog author. Affiliate links may be included in some posts.

lunedì, aprile 07, 2014

Felicità di provincia, Presidente di provincia

Famose, ormai, le dichiarazioni di Beppe Marotta sull'esultanza concitata (e non solo) dei napoletani per la loro vittoria sulla Juventus, esultanza definita da provinciali poiché al Napoli sembra bastare battere la Juventus anziché puntare seriamente allo Scudetto.

Questa sera, dopo la sfida persa col Parma (1-0 fuori casa, gran tiro di Parolo!), ecco una dimostrazione di vero provincialismo del presidente del Napoli, De Laurentis che, incalzato da un tifoso voglioso di battere anche il Parma e non solo la Juve, come risposta s'è visto prendere per il bavero e sbattuto contro una recinzione!

Una persona simile, ovvero che non sa controllarsi, è sulla falsariga dei vari Gaucci e difficilmente avrà un bel "biglietto da visita" da mostrare nel calcio internazionale che conta, anche se lui fa grandi business ad Hollywood..

Nessun commento: