Privacy

Questo blog utilizza solo strumenti di Google, non sono presenti software, app, plugin o altro di fornitori terzi. Non vengono raccolti dati personali dall'autore del blog. Possono essere inseriti, in alcuni post, link di affiliazione.

This blog uses only Google tools, there are no software, apps, plugins or other things of third-party providers. Personal data is not collected by the blog author. Affiliate links may be included in some posts.

sabato, aprile 19, 2014

I dolori del giovane Yaya


Prima si lamenta con la E.A. Sports, rea di avergli dato una valutazione, su base 100, secondo lui troppo bassa, ovvero 79/100.


Poi se la prende anche coi mass-media europei, aventi anch'essi una gravissima colpa, ovvero quella di non esaltare a dovere i giocatori originari dell'Africa, a differenza di quanto avviene coi vari Messi, Ronaldo, Suarez, Van Persie, ecc.
In parte può essere vero che siano pochi i neri che compaiono sulle copertine (ma che dire di Balotelli comparso pure negli U.S.A.?) o a cui sono riservati lunghi servizi foto-giornalistici, però, visto che si lamenta di non essere sempre riconosciuto dagli appassionati europei di calcio, bisognerebbe anche dirgli che a differenza di Eto'o e Drogba, lui secondo me presenta un viso troppo banale, quindi poco riconoscibile.

Nessun commento: