Privacy

Questo blog utilizza solo strumenti di Google, non sono presenti software, app, plugin o altro di fornitori terzi. Non vengono raccolti dati personali dall'autore del blog. Possono essere inseriti, in alcuni post, link di affiliazione.

This blog uses only Google tools, there are no software, apps, plugins or other things of third-party providers. Personal data is not collected by the blog author. Affiliate links may be included in some posts.

domenica, aprile 06, 2014

I due nuovi esonerati in A

Esonerato Maran del Catania, al suo posto Maurizio Pellegrino dal settore giovanile, e anche Lopez del Cagliari, al posto del quale riecco Pulga.

Inutile il primo licenziamento data la posizione in classifica degli etnei ormai condannati alla B!
Il Cagliari rischia, ma in casa ogni tanto riesce ad ottenere in 3 punti. Ricordo che quest'anno Sau (fermo a sole 5 reti) e Cossu (0 gol!) non hanno brillato, idem Ibarbo (3 misere reti). Solo colpa del mister?

Come se non bastasse, il sempre pacato e simpatico (?) Cellino, ha paragonato il Cagliari ad una Fiat 500, mentre il suo nuovo club, il Leeds United, ad una Ferrari. Stizzita e giusta la risposta di capitan Conti.

Nessun commento: