Privacy

Questo blog utilizza solo strumenti di Google, non sono presenti software, app, plugin o altro di fornitori terzi. Non vengono raccolti dati personali dall'autore del blog. Possono essere inseriti, in alcuni post, link di affiliazione.

This blog uses only Google tools, there are no software, apps, plugins or other things of third-party providers. Personal data is not collected by the blog author. Affiliate links may be included in some posts.

mercoledì, aprile 09, 2014

La vendetta di Villa

40 anni dopo, ecco le semifinali di Champions per i Colchoneros!

Atletico Madrid - Barcellona 1-0 (tot: 2-1)

David Villa, col suo Atletico Madrid, si vendica del Barcellona, club che lo ha scaricato forse troppo presto, e si gode il passaggio del turno in Champions League!!!

Un risultato clamoroso, ma l'agonismo e la voglia di vittoria dei madrileni ha raggiunto picchi notevoli, il tifo è caldissimo (e praticamente tutti nelle tribune indossavano la camiseta del club biancorosso!), così come il tecnico Simeone, ancor più agitato del vice Burgos!

Messi deludente!! Al contrario di Villa, appunto, che pur non segnando, ha colpito una stupenda traversa, stupenda per l'azione e il tiro.. controllo di testa, corsa lottando con un avversario e dal lato destro grandissimo tiro che per poco non fa cadere lo stadio dalla gioia!

Questa partita è entrata nella Storia del calcio.. Messi e Neymar, che assieme ad Iniesta valgono quasi quanto l'intero parco giocatori degli avversari, vengono sbattuti fuori dalla massima competizione europea, è un grandissimo risultato davvero per l'Atletico che come scritto ad inizio post, raggiungono le semifinali dopo ben 40 anni di delusioni!

Nessun commento: