Privacy

Questo blog utilizza solo strumenti di Google, non sono presenti software, app, plugin o altro di fornitori terzi. Non vengono raccolti dati personali dall'autore del blog. Possono essere inseriti, in alcuni post, link di affiliazione.

This blog uses only Google tools, there are no software, apps, plugins or other things of third-party providers. Personal data is not collected by the blog author. Affiliate links may be included in some posts.

domenica, aprile 27, 2014

L'arma segreta di Mou

Attenzione, il discorso "titolo inglese" è da riaprire!

Il Chelsea di Mou ha sconfitto 2-0 fuori casa il Liverpool primo in classifica, ora davanti di soli 2 punti!

Molto probabilmente Mou ha usato una semplicissima arma psicologica per lenire il morale degli avversari. Quale? Quella di mostrarsi nervoso verso arbitri prima e federazione poi, concludendo con una dichiarazione choc: "Mando in campo i giovani".

Chi non si sarebbe rilassato dopo tutto ciò?

Però le cose stanno diverse, infatti in campo ci è finito per forza il portiere di riserva Schwarzer che giovane non è (Cech è assente per infortunio), in difesa ecco come terzino Azpilicueta che comunque ha 25 anni (li compirà a fine agosto). L'unico giovanissimo è il centrale Kalas di 20 anni (21 a maggio), le cui uniche stagioni da titolare le ha disputate al Vitesse in prestito, per il resto 0 presenze coi blues. Ma gli altri? Lampard, Matic, Ivanovic, Schurrle vogliamo chiamarli panchinari? L'ex punta del Newcastle Ba e il mediamo Mikel sono giovani o scarsi panchinari? Per carità, Hazard, Oscar ed Eto'o + Torres non c'erano, ma poi quest'ultimo assieme a Cahill e William è entrato in campo a partita in corso, per cui la presenza di tutti questi giovani io non riesco a vederla!

Nessun commento: