Privacy

Questo blog utilizza solo strumenti di Google, non sono presenti software, app, plugin o altro di fornitori terzi. Non vengono raccolti dati personali dall'autore del blog. Possono essere inseriti, in alcuni post, link di affiliazione.

This blog uses only Google tools, there are no software, apps, plugins or other things of third-party providers. Personal data is not collected by the blog author. Affiliate links may be included in some posts.

mercoledì, aprile 09, 2014

Mou ringrazia Ba



E così il Chelsea guidato da Mourinho, che ammette il "culo" (pardon!), con 1 gol fuori casa realizzato all'andata e 2 gol in casa al ritorno, passa il turno alla faccia del super PSG di Blanc che senza Ibrahimovic (infortunatosi proprio all'andata), ieri sera, non ha realizzato neanche un gol!



Mou deve ringraziare il mai troppo "amato" Demba Ba che anche questa volta, come qualche partita fa, ha segnato negli ultimi minuti! Davvero l'uomo della provvidenza!



Sofferenza per i blues, perché la porta difesa da Sirigu sembrava stregata: prima del gol del 27enne senegalese, ecco due traverse colpite da Schurrle (autore del 1° gol) e da Oscar.
Cavani invece ha mandato in fumo l'investimento fatto per acquistarlo divorandosi una chiara occasione da gol.. Ma non solo lui ha aiuto i blues, anche Blanc, mandando fuori dal campo sia Lucas che Lavezzi!

Nessun commento: