Privacy

Questo blog utilizza solo strumenti di Google, non sono presenti software, app, plugin o altro di fornitori terzi. Non vengono raccolti dati personali dall'autore del blog. Possono essere inseriti, in alcuni post, link di affiliazione.

This blog uses only Google tools, there are no software, apps, plugins or other things of third-party providers. Personal data is not collected by the blog author. Affiliate links may be included in some posts.

lunedì, aprile 28, 2014

No allo spezzatino in TV!

Vi invito a leggere questo ottimo articolo sul disastroso "spezzatino" del calcio italiano causato dai diritti TV (e la cosa non può che peggiorare secondo il giornalista..)!

E pensare che in Inghilterra non si sognerebbero mai di giocare al venerdì e il grosso viene giocato sabato, invece in Germania tutte le partite, tranne una, vengono giocate sempre e solo al sabato pomeriggio!

Forse perché in questi due Paesi i tifosi riempiono gli stadi e quindi vengono rispettati?
Ma se anche in Italia li si vogliono riempire, come riusciranno i nostri dirigenti a realizzare ciò continuando col disastroso, inguardabile, inservibile spezzatino che rischia anche di falsare la regolarità del campionato?

Nessun commento: