Privacy

Questo blog utilizza solo strumenti di Google, non sono presenti software, app, plugin o altro di fornitori terzi. Non vengono raccolti dati personali dall'autore del blog. Possono essere inseriti, in alcuni post, link di affiliazione.

This blog uses only Google tools, there are no software, apps, plugins or other things of third-party providers. Personal data is not collected by the blog author. Affiliate links may be included in some posts.

domenica, aprile 06, 2014

Novità dalla Bundesliga (5 aprile 2014)

RIASSUNTO BUNDESLIGA 4-5 APRILE 2014

Il Bayer Leverkusen (5°) continua a deludere e ha perso per la terza volta nelle ultime 5 giornate, questa volta contro un redivivo Amburgo (16°) che farà di tutto per salvarsi! Gran gol e grandi titi per Calhanoglu, stella 20enne di origini turche che fino alla passata stagione giocava nella 3.liga.

Nel Bayer si è messo in luce il giovanissimo Julian Brandt, 17 anni, ex attaccante delle giovanili del Wolfsburg.

E perdendo, il Bayer si è fatto superare dal Borussia M'gladbach (4°) che dopo un brutto inizio anno, ha rimesso il turbo e ora ha vinto 4 volte nelle ultime 5 giornate (battendo, fra gli altri, anche il Borussia Dortmund).

Incredibile, il Bayern (1°) già campione, si fa battere dall'Augusta (8°) per 1-0. Questa è la sua 1^ sconfitta in Bundes! Formazione rimaneggiata per Guardiola che fra i titolari ha inserito i giovani Weiser, Hojbjerg, Sallahi, Shaqiri e il vecchio Pizarro. Questa volta gli ospiti hanno sì avuto poco possesso palla, ma hanno realizzato ben 11 tiri, di cui 7 nello specchio della porta.

Nessun commento: