Privacy

Questo blog utilizza solo strumenti di Google, non sono presenti software, app, plugin o altro di fornitori terzi. Non vengono raccolti dati personali dall'autore del blog. Possono essere inseriti, in alcuni post, link di affiliazione.

This blog uses only Google tools, there are no software, apps, plugins or other things of third-party providers. Personal data is not collected by the blog author. Affiliate links may be included in some posts.

mercoledì, aprile 16, 2014

Finale Coppa del Re 2014: il Pronostico!

PRONOSTICO FINALE COPA DEL REY (indovinato!!!)
16 APRILE 2014

BARCELLONA - REAL MADRID (stadio Mestalla, campo neutro) 1-2 2 2.75

Sappiamo tutti bene del difficile momento del Barcellona, eliminato in Champions e soltanto 3° in campionato. Incredibile ma vero, viene da due partite dove, oltre a perdere, non ha neanche segnato! Sterile il suo possesso palla..

Il 23 marzo però, ovvero neanche un mese fa, il Barca batté proprio il Real a Madrid per 3-4, e ci riuscì anche ad ottobre ma al Camp Nou.

Scorrendo i dati delle loro ultime 10 sfide, non si può non notare il segno "Goal" ripetersi in ogni occasione, come anche l'Over 2.5 presente in 9 partite su 10, o l'Over 3.5 in 5 occasioni!

Al momento la difesa del Barca è incerottata: out Valdes, Piqué e Puyol (e forse pure il giovane Bartra!), cosa che può aiutare il super attacco dei blancos, al momento nettamente migliore rispetto alla coppia Messi-Neymar.
Ma proprio l'attacco degli accerrimi rivali dei blaugrana, dovrà fare a meno dell'arte di Cristiano Ronaldo, che deve riposare per il.. "rush finale" della stagione 2013/2014!
Incredibile: Casillas torna titolare, d'altronde la coppa nazionale è sua fin dall'inizio della stagione (8 presenze).

Conclusione: il Barcellona non brilla e ha mezza difesa fuori; il Real dovrà fare a meno di CR7, ma alla fine gli altri attaccanti sanno il fatto loro. Io punto sul segno 2 fisso!

Nessun commento: