Privacy

Questo blog utilizza solo strumenti di Google, non sono presenti software, app, plugin o altro di fornitori terzi. Non vengono raccolti dati personali dall'autore del blog. Possono essere inseriti, in alcuni post, link di affiliazione.

This blog uses only Google tools, there are no software, apps, plugins or other things of third-party providers. Personal data is not collected by the blog author. Affiliate links may be included in some posts.

domenica, aprile 20, 2014

Pronostici 20 Aprile 2014

PREMIER LEAGUE

Norwich City - Liverpool 2 1.36 - X/2 4.50
I reds vorranno approfittare del k.o. interno del Chelsea, per portarsi a +5!
Dubbia la presenza del bomber Sturridge che verrà rimpiazzato dall'esterno ex blues Victor Moses.
Se c'è una cosa che mi stupisce, è il rendimento interno dei canarini, infatti dall'inizio dell'anno fino a fine marzo non hanno mai perso! Pensate che hanno bloccato sul pareggio prima il City e poi gli Spurs, subendo in 6 partite, 1 sola rete, opera dello Stoke City!
Una fonte, per i gialli, propone il 4-3-3, un'altra, forse più saggia, un più prudente e catenacciaro 4-5-1.
Nelle 2 loro ultime sfide, i reds hanno sempre vinto alla grande segnando in totale 10 gol!
L'unica volta che il Norwich li ha impensieriti, è stato nell'ottobre 2011 quando pareggiarono..
Norwich temibile in casa, e anche motivato, così com'è il Liverpool per motivi completamente diversi! Il problema degli ospiti, è che i padroni di casa hanno ben poche future occasioni di fare punti salvezza, infatti oggi Liverpool, settimana prossima United e quella dopo Chelsea, per finire in bellezza con l'Arsenal.. Ogni partita sarà una guerra!

Hull City - Arsenal 2 1.85 - X/2 4.50
Queste due compagini si affronteranno anche a metà marzo nella finale di F.A. Cup!
L'Hull in casa va un po' meglio che fuori, le sconfitte sono 6 e ha recentemente vinto le ultime 2 partite casalinghe, ma contro squadre del suo livello, mentre prima ne ha perse 4 e pareggiata 1 contro squadre ben più quotate, per cui i Gunners non devono allarmarsi troppo.
Do la classificai sicuro questa come la partita di cui prima, non mi spinge a scommettere molto volentieri..
Guardiam: l'Hull ha 6 punti in più, e 2 partite in meno, della terzultima in classifica (e sono in 3 a retrocedere), l'Arsenal invece è 4° ma l'Everton pressa e deve vincere per staccarlo.
L'Hull City, dal mio punto di vista, non vorrà certo fare la gara della vita in quest'occasione, mostrando i suoi lati migliori agli avversari, bensì aspetterà maggio per alzare la coppa in cielo!
Alla fine l'Hull potrà fare punti preziosi contro Fulham e Aston Villa nei due prossimi sabati.
In attacco ritornano Shane Long ex WBA, e Nikica Jelavic ex Everton.
Ancora assenti Walcott, Wilshere e Gibbs per l'Arsenal. Ozil e il terzino Monreal in dubbio.
PS: 6 under 2.5 casalinghe nelle ultime 7 partite per le tigri!

Everton - Manchester United Goal 1.60 - Under 2.5 2.00
Entrambe vorranno vincere per entrare in Europa, anche lo United può farcela!
L'Everton in casa va alla grande, lo United fuori ha però vinto nelle ultime 4 occasioni, quindi sarà sicuramente un bel match anche per questo motivo, oltre al fatto che a Liverpool tornerà l'ex David Moyes.
Pensate che nelle ultime 4 partite fuori casa, lo United non ha mai subito reti, anche se non ha affrontato grandissime squadre.. L'Everton ha recentemente perso contro il Crystal Palace, segnand comunque 2 reti. In precedenza ecco la vittoria contro l'Arsenal con un deciso 3-0!!
Negli ultimi anni i red devils hanno vita dura al Goodison Park, infatti i toffees hanno vinto 2, pareggiato 1 e perso 1 (29 ottobre 2011, 0-1). Il segno "Goal" su cui punterei oggi, si è presentato soltanto 3 volte nelle loro ultime 10 sfide!
Attenzione all'assenza di Van Persie, ma non è una novità, e a quella possibile di Rooney!
Lo United potrà segnare con Mata e Welbeck, mentre l'Everton con Lukaku e Mirallas. I padroni di casa presenteranno in difesa un classe '94, ovvero John Stones, già presente 12 volte da titolare!
Partita sia da Goal che da Under (viste le assenze e la cronostoria).

Nessun commento: