Privacy

Questo blog utilizza solo strumenti di Google, non sono presenti software, app, plugin o altro di fornitori terzi. Non vengono raccolti dati personali dall'autore del blog. Possono essere inseriti, in alcuni post, link di affiliazione.

This blog uses only Google tools, there are no software, apps, plugins or other things of third-party providers. Personal data is not collected by the blog author. Affiliate links may be included in some posts.

mercoledì, aprile 09, 2014

Roma contro la moviola

Secondo l'AS Roma, e non solo lei, i giudici non potevano punire Mattia Destro (4 giornate di squalifica per lui), poiché l'azione incriminata era già stata sanzionata (anche se in maniera erronea) dall'arbitro presente nella partita Cagliari - Roma, quindi la cosa doveva terminare lì senza una sorta di moviola.
Perché, si chiedono i dirigenti dei lupacchiotti, rivedere solo questo caso quando in ogni partita ci son diversi scontri che non vengono puniti adeguatamente dagli arbitri?

Io la penso così, invece: anziché lamentarsi dell'operato dei giudici sportivi e di questa sorta di moviola che va contro le decisioni arbitrali, e anziché lamentarsi del mancato uso di questa moviola per altri casi, perché invece non se la prendono con il loro scorrettissimo giocatore?
Ma avranno mai detto qualcosa a Totti sui suoi calcioni (famosi quelli rifilati a Balotelli e Pirlo) e i suoi sputi, idem a De Rossi? Non mi pare, quindi di che meravigliarsi..

Che schifo l'Italia, Paese in cui molta gente tenta in tutti i modi di difendere i criminali e in questo caso i violenti..

Nessun commento: