Privacy

Questo blog utilizza solo strumenti di Google, non sono presenti software, app, plugin o altro di fornitori terzi. Non vengono raccolti dati personali dall'autore del blog. Possono essere inseriti, in alcuni post, link di affiliazione.

This blog uses only Google tools, there are no software, apps, plugins or other things of third-party providers. Personal data is not collected by the blog author. Affiliate links may be included in some posts.

venerdì, aprile 18, 2014

Toto allenatori estate 2014

Mister-news!

A parole Conte e Marotta sono sulla stessa linea, invece sembra che la Juventus voglia tenere sulle spine il tecnico dandogli un ultimatum. Lui sembra aspettare perché prima di tutto vuole concentrarsi sull'accoppiata Scudetto - Europa League, e poi perché in caso di vittoria di una di queste manifestazioni o entrambe, probabilmente le motivazioni per continuare a vincere le potrebbe trovare soltanto in una nuova squadra, perché se già 3 scudetti di fila sono difficili, immaginate 4. Nel caso restasse, la Juventus dovrà davvero impegnarsi nell'allestire un team di livello mondiale per puntare alla Champions, perché questa coppa sarà il prossimo obiettivo, ma attenzione ai calciatori che o si sentiranno già arrivati o che saranno troppo vecchi (mi vengono in mente Buffon, Barzagli, Pirlo) e che invece al momento sono o sono stati fondamentali.

Su Seedorf è nuovamente bufera: sembra non esserci feeling con Galliani e a quest'ultimo sembra non bastare il raggiungimento del 5° posto, ma lui si dice sicuro di restare, poiché è Berlusconi che decide e perché ha inoltre fatto più punti di Allegri. Oltre a ciò si parla di un prossimo futuro a stelle e strisce per il "figlio prodigo" Kakà.

A proposito di Milan, sembra che Allegri abbia trovato un accordo col il Tottenham, club londinese dove opera l'ex romanista Baldini e dove dovrebbe giocare un certo Lamela, dato però per "disperso" dai tifosi amareggiati dal suo lungo k.o.

Anche all'estero ci sono diversi dubbi, riguardanti Martino (Barcellona) per la stagione fallimentare dei blaugrana fuori dalla Champions e perdenti in Copa del Rey, Blanc (PSG) anche lui fuori dall'Europa, Klopp (Borussia Dortmund) che potrebbe addirittura passare alla nazionale, Moyes (Manchester United) per ovvi motivi legati ai risultati scandalosi, e Simeone (Atletico Madrid), visto da alcuni come nuovo possibile tecnico bianconero!
Ma come non aggiungere anche Pellegrini del City che contro un Liverpool simile rischia di non vincere la Premier League, oltre ad essere stato sbattuto fuori dalla Champions da un simile Barca? E  anche l'eterno Arsene Wenger, che non vince nulla da 8 anni, ma che può lasciare (o rimanere) da vincente, nel caso riesca a battere l'agguerrito Hull City nella finale di F.A. Cup! Concludiamo con Ranieri, mister 2° posto, che lascerà il Principato di Monaco con un.. 2° posto e un'eliminazione dalla coppa nazionale..
Un cambio di panchina sicuro però già c'è, e si tratta di Marco Van Basten che dall'Heerenveen passa alla guida dell'AZ.

Nessun commento: