Privacy

Questo blog utilizza solo strumenti di Google, non sono presenti software, app, plugin o altro di fornitori terzi. Non vengono raccolti dati personali dall'autore del blog. Possono essere inseriti, in alcuni post, link di affiliazione.

This blog uses only Google tools, there are no software, apps, plugins or other things of third-party providers. Personal data is not collected by the blog author. Affiliate links may be included in some posts.

domenica, maggio 11, 2014

Ancora banane

Ancora banane.

Dalla Spagna all'Italia, precisamente Bergamo, durante Atalanta-Milan 2-1, indirizzate verso i giocatori di origine africana dei rossoneri

Razzismo? Impossibile, di razza umana ce n'è una sola, non siamo come i cani che si dividono in razze, noi ci dividiamo al massimo in etnie, ma la razza è una e una sola, inoltre le banane le mangiano tutte quante, mica solo le scimmie o gli africani

Quindi di che si tratta? Di semplice odio verso alcune persone con un colore della pelle diverso, generalmente scuro. Sì, ma perché le banane. Ah, boh, si tratta di deficenti, non posso certo stare nella loro mente!
Perché questo odio? Perché vengono viste come persone inferiori per alcune similitudini con le scimmie (da cui tutti quanti noi deriviamo, però!), ad esempio labbra molto pronunciate e nasi schiacciati per due motivi molto validi: nelle zone calde è meglio avere le narici larghe e labbra simili per avere più umidità.

Detto ciò, come ha detto Colantuono, questi stronzi si meritano una noce di cocco in testa!

Nessun commento: