Privacy

Questo blog utilizza solo strumenti di Google, non sono presenti software, app, plugin o altro di fornitori terzi. Non vengono raccolti dati personali dall'autore del blog. Possono essere inseriti, in alcuni post, link di affiliazione.

This blog uses only Google tools, there are no software, apps, plugins or other things of third-party providers. Personal data is not collected by the blog author. Affiliate links may be included in some posts.

domenica, maggio 18, 2014

Europa League: SI Parma NO Torino


E così il Parma di Cassano e Amauri va in Europa League grazie ad una doppietta di quest'ultimo in Parma - Livorno 2-0 (risultato altamente prevedibile), ma soprattutto grazie all'erroraccio dal dischetto di Cerci all'ultimo minuto di recupero in Fiorentina-Torino 2-2. Segnando, in Europa ci sarebbe finito il Toro, purtroppo quest'anno ha pareggiato troppo spesso (12 volte)!

Fantastiche le finestre di Sky con da una parte la disperazione e i pianti di Cerci e Ventura e dall'altra gli applausi e la gioia per il ritorno in Europa, seppur passando dai preliminari..

Nessun commento: