Privacy

Questo blog utilizza solo strumenti di Google, non sono presenti software, app, plugin o altro di fornitori terzi. Non vengono raccolti dati personali dall'autore del blog. Possono essere inseriti, in alcuni post, link di affiliazione.

This blog uses only Google tools, there are no software, apps, plugins or other things of third-party providers. Personal data is not collected by the blog author. Affiliate links may be included in some posts.

venerdì, maggio 09, 2014

Immobile tradisce la città di Torino?


Sarà vero che Ciro Immobile vuole (solo) il Borussia Dortmund, snobbando quindi la sua squadra "natia", la Juventus, e la squadra che l'ha reso bomber di razza nella massima, cioè il Torino?

Se così fosse saremmo di fronte ad un caso di mancanza di rispetto verso chi l'ha portato in alto, anche se ovviamente un calciatore, in alto, ci arriva più che altro per meriti propri compresi quelli mentali. Però perché "tradire" il "vecchio cuore granata" che dopo 20 anni forse riassaporerà l'Europa?

E' vero che ogni calciatore è un professionista slegato dal club, che quindi cerca sempre un ingaggio migliore, ma secondo me l'ideale per lui sarebbe fare un altro anno con la casacca granata per regalare altre gioie ai suoi attuali tifosi e poi lasciare da grande, ancora più grande, verso lidi secondo lui migliori.

Di certo c'è che pure i club che detengono il suo cartellino, Juve e Toro, otterrebbero dei bei soldini (plusvalenza notevole), per cui non penso che sia solo il bomber campano a volersi trasferire..

Nessun commento: