Privacy

Questo blog utilizza solo strumenti di Google, non sono presenti software, app, plugin o altro di fornitori terzi. Non vengono raccolti dati personali dall'autore del blog. Possono essere inseriti, in alcuni post, link di affiliazione.

This blog uses only Google tools, there are no software, apps, plugins or other things of third-party providers. Personal data is not collected by the blog author. Affiliate links may be included in some posts.

domenica, maggio 11, 2014

Maledetti Ultras e maledetti giocatori. Giocatori? Falciatori! Il calcio fa sempre più schifo!

E io scemo che festeggiavo per l'addio di Samuel all'Inter, non pensavo che alcuni giocatori della Roma festeggiassero l'ultima in casa cercando di affossare i rivali bianconeri con entrate al limite dell'espulsione.. che schifo!!!

Delle banane ho già detto, ho scoperto solo pochi minuti fa che gli ultras atalantini avevano lanciato pure un coltello.. roba da assassinio, ovvero da DASPO a vita per tutti quanti INDISTISTAMENTE!

Gli ultras sono uguali dappertutto, pure quelli "rossi" sono dei grandissimi stronzi, infatti a Livorno grandissimi cori contro Giuseppe Rossi, confidando in una sua nuova rottura di gambe..

Non finisce qua: ultra romanisti che non contenti dei fatti antecedenti la finale di Coppa Italia, hanno pensato bene di stendere uno striscione pro De Santis (non il portiere, ma il nazi-tifoso accusato di aver sparato ai partenopei).
Finiamo (forse) con l'ultima perla (o pirlata): gli insulti dei tifosi rossoblù verso i propri "beniamini". "Vergogna, vergogna! Teste di caxxo, siete solo teste di caxxo", e via cantando...

DASPO DASPO DASPO
ARRESTI ARRESTI ARRESTI
BLOCCAGGIO DI CONTI CORRENTI DEI CAPI ULTRAS, BLOCCAGGIO BLOCCAGGIO E ANCORA BLOCCAGGIO

Se siete d'accordo con me, fate girare il mio appello linkando questo post!

PS: sinceramente di parlare di chi va in Europa e di chi retrocede non he ho voglia, sono letteralmente schifato sia dai "professionisti" che dai "tifosi", tutti rigorosamente tra virgolette.

Nessun commento: