Privacy

Questo blog utilizza solo strumenti di Google, non sono presenti software, app, plugin o altro di fornitori terzi. Non vengono raccolti dati personali dall'autore del blog. Possono essere inseriti, in alcuni post, link di affiliazione.

This blog uses only Google tools, there are no software, apps, plugins or other things of third-party providers. Personal data is not collected by the blog author. Affiliate links may be included in some posts.

mercoledì, maggio 07, 2014

Match decivisi mercoledi 7 maggio 2014

Questa grandi match, grandi perché decisivi, infatti abbiamo 5 partite dove quasi tutte le squadre devono vincere!

In Inghilterra il Manchester City affronterà il Villa che ha incredibilmente vinto nell'ultima giornata contro le tigri dell'Hull City. Il City deve vincere per scavalare un Liverpool che si è suicidato contro il Palace; il Villa invece ormai è sicuro di non retrocedere. Farà un favore ai citizen?
Segno 1 ingiocabile, buttiamo sull'1/1 a 1.44.
Primo tempo: 0-0. Secondo tempo: 4-0


Sempre in Premier ci sarà un altro importante match fra Sunderland e WBA: i black cats di Borini devono vincere, anche se farsi scavalcare dal Norwich è improbabile visto che i canarini non vincono dal 22 marzo e sono riusciti a pareggiare poi solo il 4 maggio. Anche gli albion devono vincere perché hanno solo 1 punto in più dei padroni di casa..
Bel match, direi di puntare sul segno Goal a 1.80 poiché i primi stanno andando molto bene, mentre i secondi, seppur vadano meglio in casa, devono provarci (sfida fra giovani bomber entrambi classe 1993: da una parte Wickham, 5 gol in 8 partite da titolare, dall'altra Berahino, 5 gol in 9 partite da titolare)
Altrimenti segno 1X ma a 1.30..
Risultato: 2-0

Andiamo in Franza:

Fatto curioso in Ligue 1, infatti le prime 2 affronteranno le finalista della coppa nazionale: PSG - Rennes, Monaco - Guingamp.

Il PSG per essere sicuro di vincere il campionato dovrà vincere, il Monaco per sperare, idem. Il 2° comunque non glielo leva nessuno (il Lille, 3°, è a -7 e i punti a disposizione sono ormai solo 6).
Il Rennes, con questa e altre 2 giornate a disposizione, visti i punti (40), non ha tutta questa fretta di vincere, potrà farlo contro Sochaux, che però non perde dal 23 marzo, e Reims, in fase calante.
Il Guingamp invece, essendo dietro di 2 punti, è meglio che provi a vincere ed avendo vinto la coppa, può avere lo spirito giusto per battere il team guidato da Claudio Ranieri che comunque è in striscia positiva da 4 giornate, mentre gli ospiti fuori casa perdono da 3 partite.
Pronostico PSG - Rennes 1-2: 1 fisso a 1.22. Si può provare l'1/1 a 1.60.
Pronostico Monaco - Guingamp 1-1: da provare il segno Goal a 1.90.

Ora è il turno della Spagna.

Andrà in scena la partita tra Valladolid e Real Madrid 1-1.
Sulla carta sembra essere già tutto scritto: 2 fisso a 1.20.
Però il Valladolid in casa va benissimo, al punto da non perdere dal 22 novembre!!!
E' riuscito a battere il Villareal, il Barcellona e a pareggiare col Valencia. Curiosità: da 6 partite casalinghe c'è sempre il segno Under e da 3 il No goal).
Chi ha bisogno di punti? Entrambe, infatti il Valladolid è penultimo e vincere significherebbe salire al 15° posto dove ora sta il Granada col quale si sfiderà il 18 maggio (prima ci sarà il Betis). Il Real vincendo supererebbe il Barca..
Visto il buon andamento casalingo, potrei optare per il segno X/1 a 4.60.
Perché no il segno Goal a 1.66? Alla fine il V. ha sempre fatto almeno 1 gol al Real nelle loro ultime 5 sfide

Nessun commento: