Privacy

Questo blog utilizza solo strumenti di Google, non sono presenti software, app, plugin o altro di fornitori terzi. Non vengono raccolti dati personali dall'autore del blog. Possono essere inseriti, in alcuni post, link di affiliazione.

This blog uses only Google tools, there are no software, apps, plugins or other things of third-party providers. Personal data is not collected by the blog author. Affiliate links may be included in some posts.

venerdì, maggio 02, 2014

Pronostici 2 maggio 2014

Pronostici partite venerdi 2 maggio 2014

SERIE B
H 20:30 SPEZIA - REGGINA 2-1
1X 1.10 - 1.55 - Under 2.5 1.72 - No Goal ospiti 2.05

Lo Spezia è sicuramente favorito, ma si può notare come siano molti i pareggi per ambo le squadre, anche in casa per i liguri, così come le due squadre siano abbonate al segno Under 2.5 e al No Goal.
Sono diverse quindi le opzioni consigliabili, alcune molto remunerative! Delle 4 sopra elencate, consiglio le ultime due..

LIGA PRIMERA DIVISION
H 21:00 RAYO VALLECANO - ATHLETIC BILBAO 0-3
2 1.90 - Goal 1.50 - Over 2.5 1.57
Se la Serie B ha davanti a sé ancora tante giornate, alla Primera Division ne mancano 3 al termine.
Il fatto è che al Rayo non frega più nulla di vincere perché per pochi punti non può raggiungere la zona europea, mentre al Bilbao si che frega, eccome, infatti deve tenere lontano il Siviglia che vuole fare un passo in avanti: dall'Europa League ai preliminari di Champions!
Il Rayo ha perso 1 sola volta nelle ultime 5 giornate, il Bilbao invece 2, la prima ha fatto 10 punti, la seconda 9. Ben 11 i gol per il Rayo nelle ultime 4 partite dove non ha mai perso, 10 invece quelli del Bilbao, non male per entrambe! Ah in casa il Rayo vince sempre dal 2 marzo, incredibile!
Ma come detto è al Bilbao che servono punti, infatti la quota del segno 2 è molto bassa (per essere un 2!).
Assente il trequartista Viera per i padroni di casa, mentre il più giovane Muniain farà pesare la sua assenza agli ospiti.. Ma vista comunque la presenza dei due bomber Larrivey e Aduriz, giù di Goal e Over!

LIGUE 2
H 20:30 BASTIA - LILLE 1-1
2 1.66
I corsi sono altalenanti ma stanno più in generale andando male. Il Lille invece è un treno in corsa e non perde dal 27 aprile. 5 partite delle sue ultime 7 sono terminate col segno Under 2.5 e con 4 vittorie. Fuori casa va meno bene che nel proprio stadio, ma questa è l'occasione per staccare definitivamente il St. Etienne!

Nessun commento: