Privacy

Questo blog utilizza solo strumenti di Google, non sono presenti software, app, plugin o altro di fornitori terzi. Non vengono raccolti dati personali dall'autore del blog. Possono essere inseriti, in alcuni post, link di affiliazione.

This blog uses only Google tools, there are no software, apps, plugins or other things of third-party providers. Personal data is not collected by the blog author. Affiliate links may be included in some posts.

mercoledì, maggio 14, 2014

Pronostici B 13 maggio 2014

PRONOSTICI 39^ giornata di SERIE B, martedì 13 maggio 2014, ore 20:30

AVELLINO - TRAPANI 3-3
Fino a non molto tempo fa stavano stupendo tutti, ora sono fisiologicamente calate, ma la squadra di casa ha comunque vinto nelle ultime 2 occasioni in cui ha giocato nel proprio stadio, alle spese di Crotone e Spezia. Gli ospiti invece stanno deludendo da fine marzo, hanno infatti perso 5 volte nelle ultime 7 giornate. Nelle ultime 4, comunque, sono sempre andati a segno. Fuori casa sempre a segno dal 23 novembre al 3 maggio!
Questa partita vede sicuramente gli irpini favoriti, segno 1 a 2.00 e 1X a 1.28, ma si potrebbe anche optare per il Goal a 1.72

BRESCIA - MODENA 0-1
Dopo un pessimo marzo e un buon aprile, maggio è iniziato con 1 sconfitta ed 1 pareggio.
Difficilmente le rondinelle vinceranno questa sera contro un agguerrito Modena che non perde al 22 gennaio!
2 a 2.30 e X2 a 1.36

CARPI - BARI 1-2
Entrambe stanno andando bene, il Bari ultimamente è una garanzia, d'altronde i giocatori vogliono anche mettersi in mostra per trovare un'altra squadra per la prossima stagione!
Ed entrambe hanno subito pochissimo gol nelle ultime giornate.
Viste le buone prestazioni nelle retrovie, opto per il segno Under 2.5 a 1.61

CITTADELLA - PALERMO 0-2
I rosanero sono già promossi in A e i veneti stanno andando benissimo, infatti è dal 29 marzo che non perdono e hanno poi vinto 5 volte! Perché il Palermo dovrebbe rovinare questo loro filotto positivo?
Segno 1 a 2.62, segno Goal a 1.95

CESENA - EMPOLI 1-0
Bella sfida tra la 4^ e la 2^ separate da 6 punti.
Ad aprile i bianconeri hanno deluso (3 sconfitte, di cui 2 in casa), ma ora arrivano da 2 vittorie senza alcun gol incassato.
Anche gli ospiti arrivano da vittorie, ben 3 di fila, ma fuori casa il recente ruolino di marcia è composto da 1 vittoria e ben 3 sconfitte.. Si alternano gli Over agli Under..
Le due loro ultime sfide si conclusero proprio con l'Under (e No Goal).
Entrambe vorranno fare qualche punto e spero daranno il massimo.
Segno Goal a 2.10

CROTONE - LATINA 0-1
Anche qui sfida tra due che stanno nelle zone alte e che ultimamente hanno perso poco: 2 volte i calabresi, 1 volta i laziali. I primi, in casa, non perdono dal 29 dicembre, mente i secondi dal 22 marzo (addirittura 4-0 dal Modena), poi però 2 vittorie e 1 pareggio tutti finiti in Under (assieme a 2 No Goal).
Entrambe hanno dei periodi in cui il segno Under la fa da padrone, segna che può ripresentarsi questa sera data la criticità della partita, visto che sono distanziate di 3 soli punti e che gli ospiti sono quelli più vicini al passaggio in A senza play-off.
Nell'agosto scorso, finì proprio in Under, 2-0
Under 2.5 a 1.53

NOVARA - JUVE STABIA 1-0/2-0
Chiunque giochi contro l'ultima non può non approfittarne, specie se si gioca in casa e la squadra casalinga è il Novara che avendo 40 punti ha bisogno di qualche vittoria. Arriva da 2 sconfitte e 1 pareggio, nei quali ha segnato 1 solo gol, ma in generale in casa va bene: 4 vittorie - 2 pareggi - 2 sconfitte nelle ultime 8 partite al Piola.
Quota del segno 1 però è molto bassa: 1 a 1.30; X/1 a 4.33

SIENA - REGGINA 2-1
I bianconeri stanno andando malissimo e non vincono dal 12 aprile, ma in casa hanno già vinto 11 volte perdendo solo 3, per cui ce la possono fare contro una moribonda Reggina, che però dal Palermo ha subito soltanto 1 gol il 17 aprile.
Segno 1 a 1.33. Under 2.5 a 2.10

SPEZIA - VARESE 2-1
I liguri vorranno entrare nella zona play-off per andare in A battendo un disastrato Varese, quintultimo,  che ha sempre perso nelle ultime 5 giornate realizzando solo 3 golte di cui 2 in una sola partita. Lo Spezia ha recentemente perso 2 partite ma ambo fuori casa. In casa ora come ora sta andando bene e penso che approfitterà delle debolezze dell'avversario, che fuori casa ha vinto solo 4 volte, per ottenere i fatidici 3 punti.
1 a 1.83

TERNANA - PADOVA 2-1
Entrambe sono nelle retrovie e stanno andando davvero male. I veneti però, fuori casa segnano da 6 partite di fila, lo faranno anche stasera un golletto?
Segno Goal ospiti a 1.50

Nessun commento: