Privacy

Questo blog utilizza solo strumenti di Google, non sono presenti software, app, plugin o altro di fornitori terzi. Non vengono raccolti dati personali dall'autore del blog. Possono essere inseriti, in alcuni post, link di affiliazione.

This blog uses only Google tools, there are no software, apps, plugins or other things of third-party providers. Personal data is not collected by the blog author. Affiliate links may be included in some posts.

sabato, maggio 03, 2014

Pronostici Liga 3 maggio 2014. Sarà tempo di biscotti?

PRONOSTICI PARTITE LIGA
3 MAGGIO 2014

LIGA (36^ giornata)

BARCELLONA (2°, 84 punti) - GETAFE (17°, 35 punti) 2-2
1/1 1.15 - No goal ospiti 1.60

Soliti problemi in difesa per i blaugrana che dovranno fare a meno di Valeds, Puyol, Piqué e forse pure del giovane Bartra. Sulla fascia assente il "tamburello" Jordi Alba, mentre davanti mancherà Neymar.
Per loro fortuna, anche il Getafe ha diversi assenti, per la precisione 4 sicuri, di cui 3 titolari (un portiere, un difensore e un attaccante).
Tutte e due necessitano di fare punti, la prima se non vuole perdere possibilità nella conquista del titolo, la seconda per non retrocedere. E sempre entrambe avranno solo un'altra possibilità per riuscirci, perché il Getafe incontrerà il temibile Siviglia, mentre il Barca l'Atletico nell'ultima giornata.
Ovviamente la squadra di casa è la favorita ed è quella che necessita di più punti, mentre al Getafe ne potrebbero bastare pochi, raccongliendone minimo 2 e massimo 4 dopo aver affrontato Rayo e Siviglia.
In casa il Barca è temibile, mentre fuori casa il Getafe perde colpi.
Quota 1 e 1/1 ingiocabili, idem l'Over 2.5 e 3.5, l'unica è il segno no goal ospiti anche se il Barca ha la difesa rimaneggiata.

MALAGA (11°, 41 punti) - ELCHE (15°, 36 punti) 0-1
Under 2.5 1.61 Biscotto: X2 1.66
Qua chi necessita di punti è soltanto l'Elche che però segna poco e sta andando malissimo.
O biscotto o segno 1, comunque proverei con l'Under dato che il Malaga ogni tanto i suoi bei gol li fa, ma l'Elche penso che almeno un po' di catenaccio per guadagnare un punto prezioso lo farà.

OSASUNA (16°, 35 punti) - CELTA VIGO (9°, 43 punti) 0-2
X2 1.85 - 2 4.00 Biscotto: 1 1.90
Dopo un buon campionato, il Celta di Luis Enrique (prenotato dal Barcellona come dopo Martino), potrebbe anche "regalare" una vittoria all'Osasuna per metterlo a sicuro dalla zona retrocessione.
Il fatto è che il Celta e il suo mister, non penso vogliano rovinare la stagione, anche perché non hanno avuto pietà dell'Almeria (18°), battuto 2-4 fuori casa il 20 aprile.
Alla fine chi è causa del suo mal pianga sé stesso: i padroni di casa potevano benissimo fare qualche punto in casa contro il Valladolid o il Malaga, idem fuori casa contro Rayo o ancora meglio Levante ed Elche, invece niente di ché!

Nessun commento: